Sandrelli da collezione

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 10:48    Oggetto: Sandrelli da collezione   

Sandrelli da collezione

Mese tutto italiano per Urania: dopo Altomare ecco un Sandro Sandrelli d'annata nella collana Collezione.

Leggi l'articolo.
djmc26
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 10:48    Oggetto: Re: Sandrelli da collezione   

l'ho comprato subito...molto molto bello
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Gio 20 Nov, 2008 14:48    Oggetto: Re: Sandrelli da collezione   

quindi merita l'acquisto?....
L'importante è discuterne....
Doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Ven 21 Nov, 2008 07:40    Oggetto: Re: Sandrelli da collezione   

(Gio*) ha scritto:
quindi merita l'acquisto?....

sicuramente meritava una presentazione più accurata. Mi è appena arrivato il volumetto e mi sono accorta che: l'indice è all'inizio e non alla fine come detto nella scheda, il primo titolo è esatto (Caino dello spazio) mentre gli altri sono i titoli dei racconti del Millemondi; il buon MacClure ritorna diverse volte infatti il racconto si intitola "I ritorni di Cameron MacClure" e non "Il ritorno..." Quindi già che ci sono una precisazione: Interplot era una rivista amatoriale dattiloscritta con una 'tiratura' veramente minima, intorno alla dozzina di copie.
Fatta l'errata corrige mi scuso per le imprecisioni e vi do appuntamento al prossimo Urania.
Per decreto imperiale la velocità della luce resta quella stabilita dalla natura. Risen!

Incantesimi e Pozioni Magiche dal pentolone di Doralys
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: