Stan Lee e la sindrome del prezzemolo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 09:46    Oggetto: Stan Lee e la sindrome del prezzemolo   

Stan Lee e la sindrome del prezzemolo

Il creatore dei superoi Marvel fa anche il postino, il passante, il venditore di hot dog e quello sposta gli spettatori dalle macerie che cadono. Dove, direte voi?

Leggi l'articolo.
val62
Morlock
MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 09:47    Oggetto: Re: Stan Lee e la sindrome del prezzemolo   

Assoluto dovuto riconoscimento! Anzi, direi che i suoi camei sono quasi sempre la parte piu' interessante (o almeno curiosa) di filmetti popolari d'infimo livello, buoni al piu' per due ore sul divano con i figli e patatine di contorno...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 10:41    Oggetto: Re: Stan Lee e la sindrome del prezzemolo   

(val62) ha scritto:
Assoluto dovuto riconoscimento! Anzi, direi che i suoi camei sono quasi sempre la parte piu' interessante (o almeno curiosa) di filmetti popolari d'infimo livello, buoni al piu' per due ore sul divano con i figli e patatine di contorno...

Come sei critico, qualcuno è davvero infimo, ma alcuni film tratti dai fumetti Marvel non lo sono affatto, penso a Spider-Man 1 e 2 e Iron Man.
S*
Professore
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 10:57    Oggetto: Re: Stan Lee e la sindrome del prezzemolo   

Io mi diverto a cercarlo quando vedo un film basato su personaggi Marvel, e mi sono divertito tantissimo quando, in una puntata di Heroes, l'ho trovato nei panni dell'autista di un Pullman su cui doveva salire Hiro Nakamura.
gimosi
Scaraburra
MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 11:16    Oggetto: Re: Stan Lee e la sindrome del prezzemolo   

vero, iron man è probabilmente il miglio film marvel visto finora, grazie anche ad un cast di attori davvero dotati, RDJ in primis, il primo xmen, spiderman 2 e a ruota il primo (stendiamo un velo pietoso sul terzo)...ma sono tutt'altro che infimi imho.

l'autista d'autobus...ghghg, mi sono visto quella scena 10 volte...è lui o non è lui?....è lui o non è lui?
ma ceeeerto che è lui...i love that genius!
S*
MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 11:56    Oggetto:   

Da questo filmato però mancano alcuni film: X-Men 2, Elektra, Punisher, Ghost Rider. Qualcuno sa se Stan compare anche là o no?
S*
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 12:15    Oggetto:   

Mi pare non sia presente nei film suddetti, ma potrei sbagliarmi...
Il cameo più simpatico credo sia quello ne 'L'incredibile Hulk'... Cosa avrà combinato dopo aver bevuto quella bibita ?!

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
S*
MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 14:53    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Mi pare non sia presente nei film suddetti, ma potrei sbagliarmi...
Il cameo più simpatico credo sia quello ne 'L'incredibile Hulk'... Cosa avrà combinato dopo aver bevuto quella bibita ?!

Non è stato in quel periodo che la Marvel ha patteggiato la causa con Stan Lee per i diritti dei film?
S*
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 22 Nov, 2008 16:26    Oggetto: Re: Stan Lee e la sindrome del prezzemolo   

Alfred Hitchcock lo ha sempre fatto nei suoi film.
Di fatto Stan Lee è il padre di tutti questi supereroi.
E anche di quelli di Heroes dato che appare anche li in un episodio nei panni di un autista di bus
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
MessaggioInviato: Dom 23 Nov, 2008 05:51    Oggetto: Re: Stan Lee e la sindrome del prezzemolo   

Non è nulla di nuovo.
Stan Lee compare nei fumetti della Marvel, come personaggio, sin dall'inizio della Silver Age. Memorabili le visite della Cosa alla Marvel per lamentarsi delle storie del fumetto a lui dedicato.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: