Il carbonio alterato di Richard K. Morgan

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 10:18    Oggetto: Il carbonio alterato di Richard K. Morgan   

Il carbonio alterato di Richard K. Morgan

Takeshi Kovaks torna sul suo pianeta natale, dove lo attendono altre pericolose avventure. È il terzo libro della serie di Bay City

Leggi l'articolo.
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 10:18    Oggetto: Re: Il carbonio alterato di Richard K. Morgan   

Il romanzo è accattivante: linguaggio da noir e scenario sf. In alcuni tratti la tensione cala un po' per qualche gergalismo di troppo, ma si tratta veramente di peli nell'uovo. Da consigliare caldamente...
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 10:29    Oggetto: Re: Il carbonio alterato di Richard K. Morgan   

(ammiraglio_naismith) ha scritto:
Il romanzo è accattivante: linguaggio da noir e scenario sf. In alcuni tratti la tensione cala un po' per qualche gergalismo di troppo, ma si tratta veramente di peli nell'uovo. Da consigliare caldamente...

Letti gli altri due...e credo che lo farò anche per questo...una buona rivisitazione del cyberpunk...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Polarity
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 00:05    Oggetto:   

Io ora li ho tutti e tre in lingua originale..,
ma il primo l'ho letto in italiano quest'estate: per me uno dei più bei romanzi che abbia mai letto.

Affronterò "Broken Angels" appena mi sarò "disfatto" di Babylon Babies... Rolling Eyes
"We are true makers of our destiny."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: