Premi Chesley a tutto Giancola

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 14:41    Oggetto: Premi Chesley a tutto Giancola   

Premi Chesley a tutto Giancola

L'artista americano vince il premio dedicato all'illustrazione fantastica in ben cinque categorie. Tra i finalisti anche il nostro Maurizio Manzieri.

Leggi l'articolo.
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 14:41    Oggetto: Re: Premi Chesley a tutto Giancola   

Secondo me è incredibile che non ci sia di meglio da premiare nell'ambito delle immagini fantasy e fantascientifiche, l'immagine che correda l'articolo x esempio è fatta tecnicamente bene ma di gusto pessimo e la faccia sembra "incollata" sul corpo che ha tutta un'altra luce e prospettiva...
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 15:06    Oggetto:   

sono un po' anch'io del parere
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 16:46    Oggetto:   

Effettivamente a me Giancola non entusiasma. Quando dovevo scegliere l'artista per la prossima annata di Robot ho guardato un po' di roba sua ma alla fine ho preferito andare su Martiniere, che secondo me è molto più creativo e affascinante.

Anche l'illustrazione che ha vinto nella rivista, che non è di Giancola ma lo stile è simile, è troppo statica. Quella di maurizio era molto più evocativa e dinamica.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: