Joss Whedon: vi spiego cosa succede con Dollhouse

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 15:08    Oggetto: Joss Whedon: vi spiego cosa succede con Dollhouse   

Joss Whedon: vi spiego cosa succede con Dollhouse

Dopo mesi di notizie tumultuose, Whedon cerca di fare chiarezza e mette in rete il nuovo trailer.

Leggi l'articolo.
(Natan Never)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 15:08    Oggetto: Re: Joss Whedon: vi spiego cosa succede con Dollhouse   

Qualcuno ha detto Firefly?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 16:42    Oggetto: Re: Joss Whedon: vi spiego cosa succede con Dollhouse   

(Natan Never) ha scritto:

Credo che Whedon stia facendo di tutto per evitare di farsi passare quella parola per il cervello...
S*
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 17:12    Oggetto: Re: Joss Whedon: vi spiego cosa succede con Dollhouse   

S* ha scritto:
(Natan Never) ha scritto:

Credo che Whedon stia facendo di tutto per evitare di farsi passare quella parola per il cervello...
S*

Non e' neanche menzionato nei "suoi" credits... Sad
Ma ho visto il Tenente Agathon o sbaglio?

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 28 Nov, 2008 17:34    Oggetto:   

Sì, dovrebbe esserci. Dico dovrebbe perchè ancora non si sa se c'è proprio il tf.... Laughing
Il_Console
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Sab 29 Nov, 2008 20:13    Oggetto:   

Allora, devo fare una confessione.
Spinto dal capitano qui sopra mi sono, ehm, "procurato" Buffy.
Lo so, lo so, ho predicato tanto e poi...
Su, lapidatemi!
Ma ero curioso eppur pieno di pregiudizi, quindi in stallo...
Alla fine ho ceduto!!!
(adesso avrò molta meno "statura" nelle discussioni!!! Sad Sad )

Responso: devo dare atto al capitano che aveva davvero ragione.
Se si guarda oltre il livello della produzione (e, ahimé, bisogna proprio farlo!) si ha la possibilità di seguire una serie con personaggi curati in modo davvero sorprendente.
Certo, rimane sempre "poco credibile" - oltre che per la presenza di demoni e magie e tutto - per il fatto che tutti i personaggi, indipendentemente dal loro background, sono in grado in tempo zero di articolare risposte fulminanti, super-intelligenti e super comico-elaborate (e non immagino neppure quanto di questi dialoghi sia perso nella versione italiana, dato l'inglese "creativo" che viene usato).
Ma insomma i personaggi hanno percorsi davvero credibili, sebbene sulla carta sembrino inverosimili, e ci si affeziona (specie Angel e Cordelia secondo me, infatti mi sono "procurato" anche Angel, ho già visto la prima serie e mi piace pure di più di Buffy... guarda COSA hai fatto di me, capitano!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad )

Insomma, a questo punto non vedo l'ora di vedere questo Dollhouse, oltretutto c'è Faith (ehm, la Dushku, dannazione a te, capitano! Razz )
Starglider To Earth:
"The hypothesis you refer to as God, though not disprovable by logic alone, is unnecessary for the following reason..."

Knowing's the easy part. Saying it out loud's the hard part.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: