Caprica diventerà una serie tv

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 10:26    Oggetto: Caprica diventerà una serie tv   

Caprica diventerà una serie tv

Finalmente Sci Fi Channel ha preso una decisione: il prequel di Battlestar Galactica si farà. Ma non così presto.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 10:26    Oggetto: Re: Caprica diventerà una serie tv   

Viene da chiedere cosa possa interessare a noi di questa serie se non si vedrà neanche un'astronave............. boh. Come dramma familiare preferisco dirty sexy money.
Senza contare che riusciranno a mandare in frantumi la continuity di bsg dal momento che come sembra nel trailer esiste già un silone "umano" (cosa assolutamente impossibile stando ai primi episodio di bsg)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 10:45    Oggetto: Re: Caprica diventerà una serie tv   

(natan Never2000) ha scritto:
Viene da chiedere cosa possa interessare a noi di questa serie se non si vedrà neanche un'astronave............. boh. Come dramma familiare preferisco dirty sexy money.
Senza contare che riusciranno a mandare in frantumi la continuity di bsg dal momento che come sembra nel trailer esiste già un silone "umano" (cosa assolutamente impossibile stando ai primi episodio di bsg)

Ma tu guardi solo serie con astronavi? Shocked

Sul secondo dubbio, sono d'accordo con te. Ma può anche essere che le ultime puntate di Galactica diano indicazioni diverse e svelino qualcosa che rende Caprica coerente.
S*
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 11:16    Oggetto: "voi"   

come ha detto Howe, il telefilm non è pensato per "voi", chiunque voi siate, ma per i comuni mortali, che sono una fetta di pubblico moooolto più grande.
inoltre, DSM è stato cancellato, ora rimane solo brothers & sisters, che a me piace, ma io sono un comune mortale.
leo
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 13:22    Oggetto: Re: "voi"   

leo lorusso ha scritto:
come ha detto Howe, il telefilm non è pensato per "voi", chiunque voi siate, ma per i comuni mortali, che sono una fetta di pubblico moooolto più grande.

Ho capito, ma quello che non si capisce è perché Sci Fi Channel debba pensare a fare serie non per "noi" ma per i comuni mortali, che di certo non guardano Sci Fi Channel.
Comunque, sono balle: ha molto più pubblico Galactica che Eureka, che è una serie per comuni mortali.
Per me questi dirigenti del Sci Fi americano capiscono molto poco di quello su cui lavorano.
S*
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 15:15    Oggetto: pubblico   

per avere più spettatori immagino.
io guardo eureka e mi diverto moltissimo, ma come già detto... Very Happy
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 17:38    Oggetto: Re: Caprica diventerà una serie tv   

Concordo, togliere la fantascienza dalla saga di Galactica è un controsenso, a mio avviso...
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 17:43    Oggetto: gattaca   

nemmeno in gattaca si vedeva un'astronave, e quel film è dichiaratamente l'ispirazione per caprica.
quindi nemmeno gattaca è fantascienza?
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 20:24    Oggetto:   

Diciamo che Caprica sarà molto diversa da BSG, a me non credo che piacerà ma potrebbe essere un buon prodotto comunque.
Avrei preferito di gran lunga un brodino stile BSG che il caviale stile Caprica Laughing
giskard
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 12:03    Oggetto:   

anche BSG scade qualche volta nella soap opera, come per quasi tutta la seconda stagione.
però vedere Dallas o Dynasty ambientati nel futuro credo che sarebbe anche peggio Sad
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 17:43    Oggetto: Re: Caprica diventerà una serie tv   

Veramente in Gattaca il protagonista sale appunto su un astronave, nel finale....
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 15:10    Oggetto: Re: gattaca   

leo lorusso ha scritto:
nemmeno in gattaca si vedeva un'astronave, e quel film è dichiaratamente l'ispirazione per caprica.

ah sì? allora c'è qualche speranza
Superman came from Cleveland and changed the world
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: