Ember - Il Mistero della Città di Luce

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 07 Dic, 2008 14:44    Oggetto: Ember - Il Mistero della Città di Luce   

Ember - Il Mistero della Città di Luce

Leggi la recensione.
(Lee Kelso)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 07 Dic, 2008 14:44    Oggetto: Re: Ember - Il Mistero della Città di Luce   

Non capisco... il giudizio: 2 stelle (cioè sotto la sufficienza), non collima con l'ultimo paragrafo dell'articolo... è un buon film oppure no?
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 12:06    Oggetto: Re: Ember - Il Mistero della Città di Luce   

Concordo con Kelso... dalla recensione sembrerebbe un film molto bello... ma perchè solo 2 stelle?
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Dom 21 Dic, 2008 15:22    Oggetto:   

In effetti c'è una discrepanza Confused ...Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto abbastanza, direi che la recensione è azzeccata ma forse 3 stelle se le meritava, se analizzato all'interno del genere è uno dei più carini che io abbia visto negli ultimi anni, meglio de La bussola d'oro di sicuro.
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 23 Dic, 2008 09:10    Oggetto: Re: Ember - Il Mistero della Città di Luce   

L'idea del film era interessante, un po' ingenua nella realizzazione, ma comunque degna di uno sviluppo. Peccato che la pellicola perda troppo tempo a preparare la storia vera e propria e dia poco spazio all'aspetto più avventuroso e "goonies" del film: la fuga e la soluzione degli enigmi elettro-steampunk.

Io gli darei un sei scarso, più per le intenzioni che per la riuscita.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Mer 24 Dic, 2008 20:36    Oggetto:   

considerando le 5 stelle come voti da 1 a 10, 3 stelle in effetti corrispondono a sei!
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: