Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 28 Feb, 2008 18:25 Oggetto: Racconti matematici |
|
|
Racconti matematici
Leggi la recensione. |
|
|
Inviato: Gio 28 Feb, 2008 18:25 Oggetto: Re: Racconti matematici |
|
|
Io di solito vedo degli articoli brutti,ma non fino a questo punto!Mio padre fa degli articoli migliori di voi!Fate schifo!!! |
|
vasquez
Subdirdir
|
Inviato: Gio 28 Feb, 2008 18:45 Oggetto: |
|
|
Saluta tuo padre da parte mia  Nella vita non conta solo essere belli, belli, belli in modo assurdo. |
|
|
Inviato: Gio 28 Feb, 2008 18:49 Oggetto: Re: Racconti matematici |
|
|
(Alessandro Mignatti) ha scritto: | Io di solito vedo degli articoli brutti,ma non fino a questo punto!Mio padre fa degli articoli migliori di voi!Fate schifo!!! |
la mia mamma invece fa un fantastico salame cotto, ne vuoi un po'?“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.” |
|
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 16:16 Oggetto: Re: Racconti matematici |
|
|
(Alessandro Mignatti) ha scritto: | Io di solito vedo degli articoli brutti,ma non fino a questo punto!Mio padre fa degli articoli migliori di voi!Fate schifo!!! |
non ho capito se è più un insulto al sito, o a tuo padre, o cosí... a tutto tondo.  "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Ven 29 Feb, 2008 20:28 Oggetto: Re: Racconti matematici |
|
|
 "What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator) |
|
|
Inviato: Mar 04 Mar, 2008 19:34 Oggetto: |
|
|
Potresti, caro 'ospite', argomentare un pò meglio la tua considerazione ? Così com'é, a parte un uso forse improprio della tua figura paterna, non è che ci dici molto...
Salute e Latinum per tutti ! “La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov |
|
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 18:25 Oggetto: Re: Racconti matematici |
|
|
intanto te n'hanno data una di recensione e ringrazia...poi fattelo fa' da i' tu babbo....n'ho capito!!!! |
|
|