Voyager. Non mi picchiate ma secondo me...

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
Lady_Stardust
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2018 19:27    Oggetto:   

No... però ho sbirciato quando arriverà Seven of Nine perché Kes mica mi piace tanto... Sembra Trilly di Peter Pan Razz
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 03 Apr, 2018 20:06    Oggetto:   

Non hanno saputo utilizzarla bene...
marco1701
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 05 Apr, 2018 18:57    Oggetto:   

Comunque il personaggio si evolverà dagli un po' di tempo, comunque meglio 7 di 9 sicuramente...
dariolopresti
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 10 Apr, 2018 23:41    Oggetto:   

Voyager è sicuramentela mia serie di Star Trek preferita. 7di9 e MOE i miei personaggi preferiti di sempre
Lady_Stardust
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 16 Apr, 2018 19:17    Oggetto:   

Finalmente ho conosciuto Seven of Nine!

Questo dialogo mi ha fatto spanzare:

"Are you in love with me, ensign?"
"Well... no."
"Then you wish to copulate?"
"No! I mean... I ... I don't know what I mean."
- Seven of Nine and Ensign Kim

Very Happy

Certo che l'attrice che la interpreta è... notevole... A volte la sua fisicità mi distrae Wassat
Lady_Stardust
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2018 20:49    Oggetto:   

marco1701 ha scritto:
Kathryn Janeway, secondo me è uno dei peggiori capitani fa scelte veramente assurde e a volte è molto irritante, meglio chakotey.

Adesso capisco cosa intendevi... Ho visto ieri Equinox: mi aspettavo che alla fine venisse fuori un virus alieno che si era impossessato di Janeway, invece no! Era davvero una scelta ragionata Ermm

Come si dice: There's the right way, the wrong way and the Janeway... 
Che poi è praticamente la scelta sbagliata con Chakotay che si incacchia. Very Happy

Un'altra cosa che non mi piace molto del personaggio di Janeway è che lì per lì dice un no secco a qualche scapestrata missione pseudosuicida di un membro dell'equipaggio, salvo poi cedere dopo un paio di capricci dell'interessato/a, vedi B'elanna Torres in S6E3... Silly
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Gio 07 Giu, 2018 04:29    Oggetto:   

Non li fanno più i capi di una volta, quelli come Lord Vader, ad esempio, che se uscivi male dall'iperspazio, ti strangolavano sul posto...

Come dite? Fuori contesto?
Mannò, dài, è azzeccatissimo...
Yoda
marco1701
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2018 07:53    Oggetto:   

1° Darth Vader non è un capitano, normalmente al comando dello star distroier  c'è un ammiraglio, che come dici tu non fa una bella fine...
2° se si utilizzasse questa prassi in modo standard io me ne guarderei bene di fare carriera militare...
Lady_Stardust
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 13 Giu, 2018 12:25    Oggetto:   

“Oh you know the story: girl meets boy, girl modifies boy’s subroutines...”
Capt. Janeway, episodio Fair Haven

Mi ha fatto ridere più di quanto dovesse Very Happy
Lady_Stardust
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 08 Lug, 2018 23:16    Oggetto:   

Ho appena finito Voyager Cwy
Mi è piaciuta molto, tant'è che ho deciso di riguardare episodio per episodio sia TNG che Voyager e decretare la serie vincitrice solo dopo un'analisi dettagliata. Razz

A caldo mi viene da dire che in Voyager mi è piaciuta un po' di autoironia qua e là, che in TNG proprio non si vede.
Una cosa che mi ha un po' scocciato invece è la relazione tra Seven of Nine e Chakotay tirata fuori all'ultimo... Che bisogno c'era? Wassat
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2018 08:58    Oggetto:   

Citazione:
Una cosa che mi ha un po' scocciato invece è la relazione tra Seven of Nine e Chakotay tirata fuori all'ultimo... Che bisogno c'era?

Nessuno, ma evidentemente volevano mostrare come l'evoluzione di Seven fosse compiuta appioppandole un rapporto di coppia stabile...

Anni fa mi sono divertito a scrivere un racconto post-VOY, nel quale ho preferito che Seven riprendesse la sua strada lontano da Chako. 
Lady_Stardust
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2018 20:50    Oggetto:   

Paolo7 ha scritto:
Citazione:
Una cosa che mi ha un po' scocciato invece è la relazione tra Seven of Nine e Chakotay tirata fuori all'ultimo... Che bisogno c'era?

Nessuno, ma evidentemente volevano mostrare come l'evoluzione di Seven fosse compiuta appioppandole un rapporto di coppia stabile...

Lo so, però mi è sembrata proprio piazzata lì senza coerenza... Chakotay sembra abbia preso una botta in testa all'improvviso - voglio dire, era parte della crew da anni, ti si sono risvegliati gli ormoni all'ultimo? Razz
Comunque Seven of Nine e il Dottore sono stati i miei personaggi preferiti. La puntata in cui Seven "ospita" il Dottore è stata fantastica. Very Happy
Paolo7
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2018 09:10    Oggetto:   

Citazione:
, però mi è sembrata proprio piazzata lì senza coerenza... Chakotay sembra abbia preso una botta in testa all'improvviso - voglio dire, era parte della crew da anni, ti si sono risvegliati gli ormoni all'ultimo? 

Eh.. Si vede che gli autori non hanno trovato di meglio da affibbiarle...

Citazione:
Comunque Seven of Nine e il Dottore sono stati i miei personaggi preferiti. La puntata in cui Seven "ospita" il Dottore è stata fantastica. 

Credo che Seven e il Dottore siano i personaggi che hanno riscosso unanimemente i maggiori consensi; comunque in diversi vecchi sondaggi sul sito ufficiale trek anche la Janeway si piazzava bene, ad esempio quando la mettevano a confronto con gli altri capitani. Io francamente dovrei rivedermi la serie per esprimermi, sono passati troppi anni dall'ultima visione...
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2018 06:56    Oggetto:   

Scrivo qui

Ho quasi finito tutta la serie.

Non mi ha esaltato tranne 2 o 3 puntate veramente eccezionali.

7 di 9 poteva arrivare prima e potevano fare a memo della klingon.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vai a: