Le origini di Takeshi Kovacs

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 22 Dic, 2008 20:49    Oggetto: Le origini di Takeshi Kovacs   

Le origini di Takeshi Kovacs

Direttamente dall'autore de Il ritorno delle furie, un interessante articolo sulle origini della saga che lo ha reso famoso in Italia e nel resto del mondo.

Leggi l'articolo.
biancolone
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 22 Dic, 2008 20:49    Oggetto: Re: Le origini di Takeshi Kovacs   

Da lettore "globale" sono rimasto letteralmente rapito dall'universo (fisico e psicologico) cosi abilmente costruito.
Ho amato profondamente ogni capitolo della storia di Tak e sono grato a R.K.Morgan per avermi fatto vivere i panni, in un certo senso liberatori, di Kovacs. In certe occasioni prendere le cose più sul personale dovrebbe essere un dovere per chi appartiene ad una società civile.

P.s. ma poi gli egiziani che fine hanno fatto?? Il collega ha lasciato stare?
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Dom 05 Lug, 2015 21:17    Oggetto: Le origini di Takeshi Kovacs   

Mai letto nulla di Morgan, merita ?
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 06 Lug, 2015 10:20    Oggetto:   

Eh sì che merita. La trilogia di Kovacs poi credo che sia imperdibile, specie per chi ama atmosfere cyberpunk, trame d'azione e scenari ipertecnologici e postumani.

Ciao,
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2015 19:10    Oggetto: Le origini di Takeshi Kovacs   

FIGO io amo gli scenari ipertecnologici e postumani.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: