Meglio tre Pianeti Proibiti che uno solo?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 23 Dic, 2008 09:15    Oggetto: Meglio tre Pianeti Proibiti che uno solo?   

Meglio tre Pianeti Proibiti che uno solo?

Il progetto di girare nuovamente il Pianeta Proibito potrebbe trasformarsi in una trilogia di film, completa di prequel.

Leggi l'articolo.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 23 Dic, 2008 09:15    Oggetto: Re: Meglio tre Pianeti Proibiti che uno solo?   

Speriamo che stracchino riesca a fare un remake degno del suo originale, minigonne comprese Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 23 Dic, 2008 16:12    Oggetto: Re: Meglio tre Pianeti Proibiti che uno solo?   

(Botolo) ha scritto:
Speriamo che stracchino riesca a fare un remake degno del suo originale, minigonne comprese Very Happy

Naturalmente io spero in Will Smith come Capitano dell'astronave e in tante corse in macchina sulla superficie di Altair IV Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 24 Dic, 2008 08:49    Oggetto:   

Io invece sono preoccupato per questa deriva di proibizionismo. Già era troppo proibire un pianeta, proibirne tre è inaccettabile! Sciopero!
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Dic, 2008 10:11    Oggetto:   

S* ha scritto:
Io invece sono preoccupato per questa deriva di proibizionismo. Già era troppo proibire un pianeta, proibirne tre è inaccettabile! Sciopero!
S*

Per me c'è dietro Ratzi Firulì firulà
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Mer 24 Dic, 2008 20:39    Oggetto:   

UHm...speriamo che Shakespeare non si rivolti nella tomba Sad
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 25 Dic, 2008 17:34    Oggetto:   

Il fatto di voler andare oltre il semplice remake è già lodevole.
Ma non capisco: "Lo stesso Straczynski avrebbe affermato che il nuovo film (il prequel) alterebbe completamente il significato del Pianeta Proibito originale, ma senza alterarne una sola immagine e che proprio questo sarebbe quello che piace agli appassionati."
Come dire che quello che piace del film sono le immagini, la minigonna ed il robot? Quello che voleva dire il film no?
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: