Il ritorno di Dredd al cinema

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 01:42    Oggetto: Il ritorno di Dredd al cinema   

Il ritorno di Dredd al cinema

A 13 anni dal film con Sylvester Stallone, il giudice Dredd è pronto per tornare al cinema in una pellicola della DNA films.

Leggi l'articolo.
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 01:43    Oggetto: Re: Il ritorno di Dredd al cinema   

Un sequel di cui c'era un attesa davvero spasmodica, non c'è che dire....
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 08:19    Oggetto:   

il personaggio adatto per l'espressività di Vin Diesel... specialmente dietro la maschera... Laughing
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 09:04    Oggetto: Re: Il ritorno di Dredd al cinema   

ammetto che di quel film non ho mai digerito il fatto (SPOILER!) che stallone e il cattivo hanno lo stesso dna ma sono completamente diversi. però il robottone era simpatico.
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 11:44    Oggetto: La legge sono io   

Dei comics di Dredd mi piacevano tantissimo le ambientazioni 'esterne' alla città: desertiche, radioattive, una sorta di 'Le colline hanno gli occhi' molto cyberpunk.

Nel film questo accenno c'è e forse è tra la poche cose da salvare (IMHO).
Stoner Sunshine!!!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 30 Dic, 2008 12:11    Oggetto: Re: Il ritorno di Dredd al cinema   

Citazione:
"DNA films"

beh, qualche buon film lo ha prodotto, per cui magari proprio senza speranza non lo è questo progetto. speriamo....
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 01 Gen, 2009 17:48    Oggetto:   

A me il film era piaciuto. Alcuni momenti belli come la famiglia cannibale, la bella del cattivo, ma troppo fumettoso in alcune parti.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 17:24    Oggetto: Re: Il ritorno di Dredd al cinema   

Sono convinto che sia un problema di "adattamento all'americana".
La parte peggiore del film era il voler/dover fare un film completo di origini/caduta/risalita del personaggio invece che di seguire semplicemente l'ironia dxelle storie

C'è da dire anche che tra i fumetti di Judge Dredd inglesi (gli originali) e quelli realizzati poi negli USA c'è un abisso in termini di qualità...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2009 18:59    Oggetto:   

il vecchio film mi era abbastanza piaciuto, i fumetti sono meglio... speriamo x il prossimo. Ho appena letto il volumetto "America": non male! Lo consiglio insieme a Universal War 1 e santuario (non sono con Dredd ma sono fantascientifici e molto belli tutti e due)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: