Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 16:47 Oggetto: 5x03 jughead |
|
|
SPOILER!!!!
Che dite!!? quella bomba è un indizio o una falsa pista?
Per ora io mi astengo
zlaudozzz |
|
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 21:37 Oggetto: Re: 5x03 jughead |
|
|
SPOILER!!!!
jetscrander ha scritto: | SPOILER!!!!
Per ora io mi astengo
zlaudozzz |
Due sono le cose:
- o è la cosa con cui Keamy intendeva arrostire l'isola
- o è sepolta sotto la Stazione Cigno
E invece, che dite?
Ellie, la biondina col fucile, sarà Ms. Hawking da giovane, a sua volta madre di Faraday?
Comunque mitica Juliet! Sa pure il latino e con la pronuncia classica! Che donna, la adoro sempre più!
F. |
|
|
Inviato: Ven 30 Gen, 2009 23:42 Oggetto: Re: 5x03 jughead |
|
|
SPOILER!!!! (non c'è due senza tre...)
Faramir ha scritto: | SPOILER!!!!
jetscrander ha scritto: | SPOILER!!!!
Per ora io mi astengo
zlaudozzz |
Due sono le cose:
- o è la cosa con cui Keamy intendeva arrostire l'isola
- o è sepolta sotto la Stazione Cigno
E invece, che dite?
Ellie, la biondina col fucile, sarà Ms. Hawking da giovane, a sua volta madre di Faraday?
Comunque mitica Juliet! Sa pure il latino e con la pronuncia classica! Che donna, la adoro sempre più!
F. |
E magari, il padre potrebbe essere l'impetuoso (e un po' str..zo) giovane che risponde al nome di C. Widmore?
(Dai, un fisico che si chiama Faraday?!? O è un falso, o un clamoroso caso di "Nomen omen"...) |
|
Piscu
«Haut-Lord»
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 09:40 Oggetto: |
|
|
secondo me invece di quella bomba non si sentirà più parlre. io credo che servisse solo a rimarcare il concetto della immutabilità della storia. infatti quando la bionda si mostra incredula che basti seppellire la bomba per non farla esplodere, faraday spiega il tutto solo con "non è successo, quindi non succederà ".
comunque puntata poco emozionante, per il resto. giusto l'apparizione di widmore sbarbato mi ha esaltato per qualche secondo. |
|
|
Inviato: Mar 21 Apr, 2009 19:40 Oggetto: |
|
|
Piscu ha scritto: |
comunque puntata poco emozionante, per il resto. giusto l'apparizione di widmore sbarbato mi ha esaltato per qualche secondo. |
Ma comeeee?!?!?
Come puoi dire questoooo?!?!
Io mi sono esaltato per tutta la puntata, e quando è finita ho gridato: "Niuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!"
 |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 07:41 Oggetto: |
|
|
Sean Maxhell ha scritto: |
Io mi sono esaltato per tutta la puntata, e quando è finita ho gridato: "Niuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!"
|
Cos'hai gridato?
S* |
|
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 08:04 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | Sean Maxhell ha scritto: |
|
Cos'hai gridato?
S* |
Be' dai, la puntata ti finisce a tradimento proprio mentre Charlotta tira le cuoia, uno grida: "Niuooooooo!"
Una morte telefonata comunque, preparata giusto per scompigliare il primo momento utile di calma e rilassamento. |
|
Piscu
«Haut-Lord»
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 08:31 Oggetto: |
|
|
vabbè, ormai si sa che in lost il conceto di "morte" è piuttosto vago. |
|
Stefanoventa
«goodnightjedi»
|
Inviato: Mer 22 Apr, 2009 10:18 Oggetto: |
|
|
Piscu ha scritto: | vabbè, ormai si sa che in lost il conceto di "morte" è piuttosto vago. |
mooooolto vago
comunque a me è piaciuta e anche io ho gridato nooooooooo 
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa. |
|
|
Inviato: Gio 23 Apr, 2009 19:20 Oggetto: |
|
|
Visto la terza... confesso che ho mal digerito i salti temporali, perchè in genere non mi appassionano più di tanto le storie che presentano questa costante.
Tuttavia la 5x3 non mi è dispiaciuta, mentre al contrario ho trovato loffie le prime due.
Solo una curiosità : se non sono gi altri ad aver messo la bomba, allora vuol dire che prima della Dharma, prima degli altri, c'era qualcun altro sull'isola, l'esercito americano?.
Un'ultima curiosità : ma il "piedone" che si intravedeva nella terza stagione.....se ne sa più nulla?. |
|
Piscu
«Haut-Lord»
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2009 08:21 Oggetto: |
|
|
(post semispoileroso)
Kobol77 ha scritto: |
Un'ultima curiosità : ma il "piedone" che si intravedeva nella terza stagione.....se ne sa più nulla?. |
qualcosa si vede, più avanti. niente di rivelatorio, ma si capisce che non l'hanno dimenticato. |
|
|
Inviato: Ven 24 Apr, 2009 15:45 Oggetto: |
|
|
Piscu ha scritto: | (post semispoileroso)
Kobol77 ha scritto: |
qualcosa si vede, più avanti. niente di rivelatorio, ma si capisce che non l'hanno dimenticato. |
Grazie Piscu  |
|
|