Che fine faranno le attuali serie tv?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 02:14    Oggetto: Che fine faranno le attuali serie tv?   

Che fine faranno le attuali serie tv?

Ecco i verdetti della stagione secondo Sy Fy Portal: chi resta e chi invece se ne andrà per sempre tra le serie di fantascienza in onda attualmente.

Leggi l'articolo.
(R. Sleeve)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 02:14    Oggetto: Re: Che fine faranno le attuali serie tv?   

Dispiace per Knight Rider, ma la serie è piena di errori che risalgono alla realizzazione del pilota... Dovevano puntare su un target più adulto e KITT non è così super come quella di un tempo, è solo più tamarra... L'attore che interpreta Mike è un bambolotto e quella che fa Sarah è troppo gnocca per essere un super mega scienziato Very Happy Fossi stato in produzione avrei osato di più puntando ai nerds/geeks (Chuck? Lost? Stargate fans?) più che al ragazzino da 90210...

P.S. 90210 è bellissima, non riesco più a farne a meno, è il paradiso del trash Very Happy
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 12:24    Oggetto: Re: Che fine faranno le attuali serie tv?   

E Lost che fa? Resta o la cancellano?
No, ok, scherzavo! Smile
Però pensate le pazze risate se per assurdo la cancellassero prima dell'ultima stagione. Potrebbero essere costretti ad intervenire i caschi blu dell'ONU.
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 13:37    Oggetto:   

Heroes: l'ultima puntata trasmessa negli USA era un attimo meglio della triste serie che l'ha preceduta. Siamo lontani dai fasti della prima stagione, ma forse l'idea è quella giusta.

Knight Rider: che maranzata, mamma mia Laughing Non ho seguito il reboot (o come l'han chiamato), ma auto a parte c'era ben poco da guardare-

Life On Mars USA: il confronto con la versione originale fa sembrare questa serie una... monnezza.

The Middleman: carino, ma capace di stancare velocemente. L'idea di base era buona, ma senza uno sviluppo degno di questo nome cominciava a diventare la reiterazione del già visto.

The Sarah Connor Chronicles: per quanto mi riguarda una dele sorprese degli ultimi anni. Buoni attori, buone sceneggiature, ottima fine stagione.

Smallville: ebbasta! Sad

Supernatural: probabilmente mi contraddirò, perchè è una serie che vive sostanzialmente ripetendo se stessa, ma il carisma del cast (e della Camaro) fa perdonare tutto Smile

Kyle XY: mai visto. Ho problemi con i teen show.

Chuck: visto il pilota. Una noia mortale. Forse dopo è migliorato, ma ne dubito.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 15:11    Oggetto:   

Surprised Sad smalville!!! ancora!!!!! NEIN!!!!!

overzzzz......
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 16:25    Oggetto: Re: Che fine faranno le attuali serie tv?   

Humm, Sarah Connor va?

Con l'imminente trilogia cinematografica?

Se sono furbi fanno un paio di legacci sufficientemente stretti (ma non troppo) tra film e serie tv e recuperano pubblico dalle sale cinematografiche...

cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 16:48    Oggetto:   

Vero l'ultima puntata di Heroes era quasi accettabile......
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 16:55    Oggetto:   

tutto come da programma. Cool
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 17:19    Oggetto:   

In che senso? Question
Che ti aspettavi questi responsi?
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 17:21    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
In che senso? Question

Non hai capito.
E' PUNTO CHE DECIDE CHI SOPRAVVIVE E CHI NO! Twisted Evil
(e DollHouse me lo vedo male gia' prima di partire Laughing )

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 17:23    Oggetto:   

In che senso? Question

beh si , sono scelte tutte abbastanza logiche sia nelle conferme che nelle chiusure.

il che non significa che le approvi, ad esempio il mio sogno proibito di vedere nuclearizzata Smallville rimarrà ancora (purtroppo) un sogno.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 18:37    Oggetto:   

Anch'io mi stupisco di come possa ancora durare..... Shocked
Quanto a Dollhouse, spero che Whedon sia in crisi e che non scriva bene, non sopporterei un altro Firefly.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 06 Feb, 2009 19:48    Oggetto:   

Anch'io mi stupisco di come possa ancora durare..... Shocked
Quanto a Dollhouse, spero che Whedon sia in crisi e che non scriva bene, non sopporterei un altro Firefly.

Dollhouse non è quello che la produzione ha fatto riscrivere dopo aver visto il pilota (privata credo)? Non è un buon inizio...

Ho capito cosa intendi citando Firefly, ma quasi quasi preferisco un mezzo fiasco di pubblico e una serie incompleta, se la qualità è quella di Firefly.

P.S.
Non doveva iniziare qualcosa riguardo un magazzino di reperti alieno/mistici?
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 09 Feb, 2009 22:57    Oggetto:   

Citazione:
Knight Rider: che maranzata, mamma mia Laughing Non ho seguito il reboot (o come l'han chiamato), ma auto a parte c'era ben poco da guardare-

Poco da dire hanno ammazzato tutti i personaggi inutili spesso in modo demente.
Da morire la figlia che esce dal lutto quando scopre che paparino gli ha lasciato un conto da 300 milioni di dollari...... Laughing Laughing Laughing
Detto questo l'episodio successivo era indubbiamente quasi meno cretino del solito.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: