Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 08:52 Oggetto: Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica |
|
|
Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica
Questa sera su RaiNews24 saranno ospiti di Francesco Gatti Giampietro Stocco, Sandrone Dazieri e Pierfrancesco Prosperi. E ci sarà anche Carlo Lucarelli.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 08:52 Oggetto: Re: Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica |
|
|
mi fa molto piacere!
nno vorrei sottovalutare il conduttore, ma secondo me dopo la prima intervista si è accorto di quanto sia vasto e variegato il mondo della fantascienza (e del fantasy più in generale) e di quanto il cinema e la letteratura moderni debbano a questo genere!
ottimo! |
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 09:03 Oggetto: Re: Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica |
|
|
(Andrea Pagani) ha scritto: | mi fa molto piacere!
nno vorrei sottovalutare il conduttore, ma secondo me dopo la prima intervista si è accorto di quanto sia vasto e variegato il mondo della fantascienza (e del fantasy più in generale) e di quanto il cinema e la letteratura moderni debbano a questo genere! |
Secondo me il conduttore lo sapeva benissimo ed è per questo che ha voluto fare delle puntate sulla fantascienza.
S* |
|
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 09:14 Oggetto: |
|
|
 Dì la verità capo ci stai prendendo gusto!!! comunque spero sia solo l'inizio, di fantascienza in TV non se ne parla mai o poco ovvero in forma superficiale, da questo punto di vista tu sei una garanzia, meno il tuo interlocutore, ma si può imparare.
overzzz....... |
|
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 14:45 Oggetto: Re: Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica |
|
|
Concordo Pagani,
anche perchè. e spero che le interviste siano numerose, gli intervenuti finora non sono solo che una parte del variegato mondo della sf.
|
|
S*
Grande Antico
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 14:56 Oggetto: Re: Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica |
|
|
(Doc Moebius) ha scritto: | Concordo Pagani,
anche perchè. e spero che le interviste siano numerose, gli intervenuti finora non sono solo che una parte del variegato mondo della sf.
|
Chi pensi che dovrebbe essere invitato?
Eventualmente possiamo suggerire dei nomi.
S* |
|
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 15:00 Oggetto: |
|
|
Bah, di primo acchito mi vengono in mente Luca Masali e Valerio Evangelisti, pur se mi sembra strano non l'abbiano già pensato.
E poi servirebbe qualche 'cultore', qualche esperto, qualcosa di diverso da uno che sia 'soprattutto' scrittore. Ovviamente sarebbe fantastico Vittorio Curtoni, che però sappiamo essere impegnato in altro ultimamente.
Salute e Latinum per tutti ! “La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov |
|
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 17:38 Oggetto: |
|
|
Kruaxi the ferengi ha scritto: | Bah, di primo acchito mi vengono in mente Luca Masali e Valerio Evangelisti, pur se mi sembra strano non l'abbiano già pensato.
E poi servirebbe qualche 'cultore', qualche esperto, qualcosa di diverso da uno che sia 'soprattutto' scrittore. Ovviamente sarebbe fantastico Vittorio Curtoni, che però sappiamo essere impegnato in altro ultimamente.
Salute e Latinum per tutti ! |
quoto il ferengi |
|
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 18:23 Oggetto: |
|
|
Masali ed Evangelisti? Magari!  |
|
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 22:11 Oggetto: |
|
|
'Tempi dispari' in diretta:
Sandrone ha fatto una bella figura.
Salute e Latinum per tutti ! “La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov |
|
l'Anto
del Consiglio dei Grigi
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 22:17 Oggetto: |
|
|
cavolo, mi sono dimenticata! |
|
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 22:18 Oggetto: |
|
|
Prosperi è proprio inadatto alla televisione... strano trovare un toscano così poco istrionico.
Anton Pavlovic Checov |
|
Wintermute
Night Fury
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 22:19 Oggetto: |
|
|
"come sarà l'Italia nel 2015?"
purtroppo mi sento male...
lo scrittotre, di fatto, teme che si possa avverare...  "Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere
in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman |
|
|
Inviato: Mar 10 Feb, 2009 22:22 Oggetto: |
|
|
posso chiedervi se le puntate sono reperibili via youtube o altro? vivendo quassu' e non avendo tv.... |
|
Piscu
Haut-Lord
|
Inviato: Mer 11 Feb, 2009 10:51 Oggetto: |
|
|
acc, mi sono dimenticato! invece di quello ho guardato monty python. tanto tra un po' caricate il video, vero? |
|
|