Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 08:52    Oggetto: Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica   

Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica

Questa sera su RaiNews24 saranno ospiti di Francesco Gatti Giampietro Stocco, Sandrone Dazieri e Pierfrancesco Prosperi. E ci sarà anche Carlo Lucarelli.

Leggi l'articolo.
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 08:52    Oggetto: Re: Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica   

mi fa molto piacere!

nno vorrei sottovalutare il conduttore, ma secondo me dopo la prima intervista si è accorto di quanto sia vasto e variegato il mondo della fantascienza (e del fantasy più in generale) e di quanto il cinema e la letteratura moderni debbano a questo genere!

ottimo!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 09:03    Oggetto: Re: Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica   

(Andrea Pagani) ha scritto:
mi fa molto piacere!

nno vorrei sottovalutare il conduttore, ma secondo me dopo la prima intervista si è accorto di quanto sia vasto e variegato il mondo della fantascienza (e del fantasy più in generale) e di quanto il cinema e la letteratura moderni debbano a questo genere!

Secondo me il conduttore lo sapeva benissimo ed è per questo che ha voluto fare delle puntate sulla fantascienza.
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 09:14    Oggetto:   

Very Happy Dì la verità capo ci stai prendendo gusto!!! comunque spero sia solo l'inizio, di fantascienza in TV non se ne parla mai o poco ovvero in forma superficiale, da questo punto di vista tu sei una garanzia, meno il tuo interlocutore, ma si può imparare.

overzzz.......
Doc Moebius
Hoka
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 14:45    Oggetto: Re: Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica   

Concordo Pagani,
anche perchè. e spero che le interviste siano numerose, gli intervenuti finora non sono solo che una parte del variegato mondo della sf.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 14:56    Oggetto: Re: Tempi dispari, un'altra puntata fantascientifica   

(Doc Moebius) ha scritto:
Concordo Pagani,
anche perchè. e spero che le interviste siano numerose, gli intervenuti finora non sono solo che una parte del variegato mondo della sf.

Chi pensi che dovrebbe essere invitato?
Eventualmente possiamo suggerire dei nomi.
S*
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 15:00    Oggetto:   

Bah, di primo acchito mi vengono in mente Luca Masali e Valerio Evangelisti, pur se mi sembra strano non l'abbiano già pensato.
E poi servirebbe qualche 'cultore', qualche esperto, qualcosa di diverso da uno che sia 'soprattutto' scrittore. Ovviamente sarebbe fantastico Vittorio Curtoni, che però sappiamo essere impegnato in altro ultimamente.

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 17:38    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Bah, di primo acchito mi vengono in mente Luca Masali e Valerio Evangelisti, pur se mi sembra strano non l'abbiano già pensato.
E poi servirebbe qualche 'cultore', qualche esperto, qualcosa di diverso da uno che sia 'soprattutto' scrittore. Ovviamente sarebbe fantastico Vittorio Curtoni, che però sappiamo essere impegnato in altro ultimamente.

quoto il ferengi
simone conti
Morlock
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 18:23    Oggetto:   

Masali ed Evangelisti? Magari! Very Happy
Kruaxi the ferengi
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 22:11    Oggetto:   

'Tempi dispari' in diretta:

Sandrone ha fatto una bella figura.

“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 22:17    Oggetto:   

cavolo, mi sono dimenticata!
TANSTAAFL
Kruaxi the ferengi
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 22:18    Oggetto:   

Prosperi è proprio inadatto alla televisione... strano trovare un toscano così poco istrionico.

Anton Pavlovic Checov
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 22:19    Oggetto:   

"come sarà l'Italia nel 2015?"
purtroppo mi sento male...
lo scrittotre, di fatto, teme che si possa avverare... Crying or Very sad
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
shimond
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 10 Feb, 2009 22:22    Oggetto:   

posso chiedervi se le puntate sono reperibili via youtube o altro? vivendo quassu' e non avendo tv....
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 10:51    Oggetto:   

acc, mi sono dimenticato! invece di quello ho guardato monty python. tanto tra un po' caricate il video, vero?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: