Sarah Connor, seconda stagione su Steel

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 11:46    Oggetto: Sarah Connor, seconda stagione su Steel   

Sarah Connor, seconda stagione su Steel

Sono già iniziati da qualche giorno i nuovi episodi della serie televisiva di Terminator. Su Steel / Sci Fi, sul digitale terrestre di Mediaset Premium.

Leggi l'articolo.
Lorix
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 11:46    Oggetto: Re: Sarah Connor, seconda stagione su Steel   

"Il quarto film del ciclo, Terminator: Salvation, interpretato da Christian Bale e in uscita in Italia a giugno 2009, contiene numerosi riferimenti alle avventure raccontate in questa stagione creando un vero e proprio crossover tra gli eventi che accadono nel telefilm"

ANCORA CON QUESTO VECCHIO RUMOUR?!
Ok, all'inizio l'intenzione era quella, ma McG nelle dichiarazioni successive (tra cui quelle al Comic Con) ha dichiarato che NON CI SARANNO COLLEGAMENTI tra la serie TV e il quarto film. Questo perché il telefilm è già fin troppo 'ingarbugliato' con tutti quei viaggi nel tempo e creare un unica trama organica con il quarto film è impossibile.
Ora, a meno che non stia bluffando, penso che possiamo considerare la serie e i nuovi film due entità separate...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 12:48    Oggetto: Re: Sarah Connor, seconda stagione su Steel   

(Lorix) ha scritto:

Ora, a meno che non stia bluffando, penso che possiamo considerare la serie e i nuovi film due entità separate...

Mah, questo è il comunicato stampa di Universal.
Quando vedremo il film vedremo!
S*
(Mk M)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 11 Feb, 2009 22:09    Oggetto: Re: Sarah Connor, seconda stagione su Steel   

bella scelta, oltre ad essere stato interrotto la seconda stagione è veramente penosa, 8 euro al mese ben spesi eh? io resto coi torrent...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: