Lost: arriva il mostro di fumo nero

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 00:23    Oggetto: Lost: arriva il mostro di fumo nero   

Lost: arriva il mostro di fumo nero

Ciò che segue avverrà prossimamente in Lost. Perciò attenzione: spoiler inside, soprattutto se non siete allineati con gli episodi che vanno in onda in USA.

Leggi l'articolo.
Faramir
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 00:23    Oggetto: Re: Lost: arriva il mostro di fumo nero   

Ragazzi, non per fare il pignolo, ma qui vale la stessa cosa di ieri con BSG: non potete mettere la foto di Jin e l'inizio dell'articolo in cui si dice che è vivo, così, in prima pagina. Lo spoiler è clamoroso, dai. Saranno ossessivi i fan di Lost, ma quei pochi che vogliono essere sorpresi come la prenderanno?
F.
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 00:31    Oggetto:   

Ha ragione .....
Ho cavolo, sono uno che se in un libro gli piace un personaggio corre nelle pagine avanti per vedere se è ancora vivo o cosa fa.
Quindi in realtà amo leggere spoiler.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 01:13    Oggetto: Re: Lost: arriva il mostro di fumo nero   

Secondo me stavolta sono da assolvere: chi è in pari con l'america sa che Jin è vivo, chi non lo è non sa che era morto.
Nesuno spoiler da prima pagina.
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 07:25    Oggetto: Re: Lost: arriva il mostro di fumo nero   

il mostro rivelato solo durante la sesta stagione??.... ma non si era detto all'epoca che di stagioni dovevano essercene solo 4 (o 5??)per come era stata pensata la serie???
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 07:59    Oggetto:   

Ma che palle. Che razza di news sarebbero se fossero vecchie? Shocked
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 09:42    Oggetto: Re: Lost: arriva il mostro di fumo nero   

(Faramir) ha scritto:
Ragazzi, non per fare il pignolo, ma qui vale la stessa cosa di ieri con BSG: non potete mettere la foto di Jin e l'inizio dell'articolo in cui si dice che è vivo, così, in prima pagina. Lo spoiler è clamoroso, dai. Saranno ossessivi i fan di Lost, ma quei pochi che vogliono essere sorpresi come la prenderanno?

Ma dai, Faramir, cavolo non esagerare.
Credi davvero che ci sia qualcuno che pensasse che Jin fosse morto davvero? Quando mai in tutta la storia della televisione un personaggio che muore in un'esplosione in cui non si vede bene il cadavere senza vita è morto davvero?
Bisogna essere davvero ingenui per pensare una cosa del genere.
S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 10:07    Oggetto:   

Quando nell'intestazione c'è scritto chiaramente che ci possono essere dei spoiler non capisco perchè lo si vada a vedere lo stesso se non si è aggiornati all'ultima puntata.

zaludozzzz
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 11:13    Oggetto: Re: Lost: arriva il mostro di fumo nero   

Ho letto da qualche parte che per la 12° stagione di Lost arriverà Mork con l'uovo che ci spiegherà gli ultimi segreti sull'isola.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 15:24    Oggetto: Re: Lost: arriva il mostro di fumo nero   

(danilo cocola) ha scritto:
Ho letto da qualche parte che per la 12° stagione di Lost arriverà Mork con l'uovo che ci spiegherà gli ultimi segreti sull'isola.

Hai letto male è l'11°!!!!
Faramir
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 13 Feb, 2009 18:37    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Quando nell'intestazione c'è scritto chiaramente che ci possono essere dei spoiler non capisco perchè lo si vada a vedere lo stesso se non si è aggiornati all'ultima puntata.

Perché in homepage, prima che passasse a seconda notizia, lo spoiler lo si leggeva in intestazione.

Citazione:
Secondo me stavolta sono da assolvere: chi è in pari con l'america sa che Jin è vivo, chi non lo è non sa che era morto.
Nesuno spoiler da prima pagina.

Le palle. Jin è "morto" anche sulla Rai.

un qualunque disinformato ha scritto:
il mostro rivelato solo durante la sesta stagione??.... ma non si era detto all'epoca che di stagioni dovevano essercene solo 4 (o 5??)per come era stata pensata la serie???

Si sa da due anni che finisce alla sesta.

S* ha scritto:
Ma dai, Faramir, cavolo non esagerare.
Credi davvero che ci sia qualcuno che pensasse che Jin fosse morto davvero? Quando mai in tutta la storia della televisione un personaggio che muore in un'esplosione in cui non si vede bene il cadavere senza vita è morto davvero?
Bisogna essere davvero ingenui per pensare una cosa del genere.

Una cosa è sapere che Jin probabilmente non è morto, una cosa è sapere esattamente quando riapparirà.
Comunque, fossi in te, mi preoccuperei piuttosto del fatto che Leo, che io tendo a difendere, sta diventando indifendibile.
F.
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 10:23    Oggetto: Re: Lost: arriva il mostro di fumo nero   

In effetti, ragazzi, rompe un po' gli zebedei sentirsi raccontare come vanno a finire le nostre serie preferite, per filo e per segno. Eccheccazz....! Sad
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 17:28    Oggetto:   

Da un lato non solo è giusto , ma è pure doveroso che fantascienza.com si occupi di questo genere di spoiler-notizie.
ma quanto è accaduto tra la news di BG e questa credo debba insegnarci che in questi casi serve di avere accortezza superiore alla norma
forse sarebbe opportuno inserire nel titolo della notizia l'avvertenza spoiler , e di operare una certa attenzione nei riguardi della scelta della foto che è visibile direttamente nell'homepage e che associata al titolo puo' diventare anche essa uno spoiler diretto.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/

Ultima modifica di . il Sab 14 Feb, 2009 17:32, modificato 1 volta in totale
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 14 Feb, 2009 17:31    Oggetto:   

Sì, hai ragione.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: