Guerra eterna, davvero l'ultimo atto?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 02:54    Oggetto: Guerra eterna, davvero l'ultimo atto?   

Guerra eterna, davvero l'ultimo atto?

Ancora un racconto sulla millenaria guerra tra umani e Taurani nell'antologia di racconti di Joe Haldeman in edicola questo mese su Urania

Leggi l'articolo.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 02:55    Oggetto: Re: Guerra eterna, davvero l'ultimo atto?   

Francamente, escludendo l'immenso 'Guerra eterna', su 'Missione eterna' stenderei un velo pietoso... (e 'Pace eterna' non ho capito cosa avrebbe a che fare con i suddetti due).

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 09:16    Oggetto: Re: Guerra eterna, davvero l'ultimo atto?   

non l'ho letto, ma mi risulta che pace eterna non faccia parte dello stesso ciclo. è stata solo una furbata quella di dargli tale titolo.
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 12:23    Oggetto:   

Finito ieri.

Alcuni racconti molto belli, soprattutto nella prima parte e qualcun altro (direi quelli degli anni '70 di Haldeman) abbastanza noiosi.

Spettacolari quelli in cui fa le linguacce a Bush... solo per quello dovrei dire che Haldeman è il mio nuovo mito.

Molto bello il primo. Purtroppo, lacuna mia, sono indietro su Guerra Etarna, ma ho il volumone in inglese tipo "edizione definitiva" che leggerò a breve Wink
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: