Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 09:07    Oggetto: Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost   

Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost

Joss Whedon sfida la sorte ancora una volta con la Fox, e pure di venerdì 13.

Leggi la recensione.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 09:07    Oggetto: Re: Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost   

Citazione:
Nonostante questo la puntata, dopo un avvio un po’ blando e intorpidito, decolla prepotentemente. Il ritmo e la tensione narrativa si sviluppano decisamente bene e man mano che la storia si evolve Dollhouse riesce a catturare con forza l’attenzione dello spettatore.

Sei riuscito a vedere il famoso primo pilot scomparso per caso? Perchè con tutto il rispetto per Whedon, questa prima puntata non decolla proprio per niente.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 12:28    Oggetto: Re: Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost   

Botolo ha scritto:
Citazione:
Nonostante questo la puntata, dopo un avvio un po’ blando e intorpidito, decolla prepotentemente. Il ritmo e la tensione narrativa si sviluppano decisamente bene e man mano che la storia si evolve Dollhouse riesce a catturare con forza l’attenzione dello spettatore.

Sei riuscito a vedere il famoso primo pilot scomparso per caso? Perchè con tutto il rispetto per Whedon, questa prima puntata non decolla proprio per niente.

io mi son addoprmentato un paio di volte...puntata narrativamente precotta e mal organizzata nel climax...speriamo per le prossime... Wink

Helo è pietoso fuori dal Galactica...
I have a baaaaad feeeeling about this!
(dundee )
Ospite

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 19:17    Oggetto: Re: Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost   

lo show è favoloso, e tanto x dirne una, dicono tutti ke il secondo episodio è molto + bello del primo.
la similitudine con my own worst enemy è nulla. anke xkè l idea di dollhouse è nata il gennaio scorso. my own worst enemy ad aprile. e poi nn si può mettere a confronto slater con dushku.. il primo nn è sexy qnto la seconda!
poi nn potete pretendere di capire tutto nel primo episodio, cè un intera stagione di 13 episodi da guardare. se avessero spiegato tutto nel primo episodio dopo chi se lo vedeva +?? la buona notizia è ke essendo partito a febbraio, andrà avanti no-stop x 3 mesi, e per un fan è una grande notizia
Zakalwe
MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 19:26    Oggetto: Re: Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost   

(dundee ) ha scritto:
lo show è favoloso, e tanto x dirne una, dicono tutti ke il secondo episodio è molto + bello del primo.
la similitudine con my own worst enemy è nulla. anke xkè l idea di dollhouse è nata il gennaio scorso. my own worst enemy ad aprile. e poi nn si può mettere a confronto slater con dushku.. il primo nn è sexy qnto la seconda!
poi nn potete pretendere di capire tutto nel primo episodio, cè un intera stagione di 13 episodi da guardare. se avessero spiegato tutto nel primo episodio dopo chi se lo vedeva +?? la buona notizia è ke essendo partito a febbraio, andrà avanti no-stop x 3 mesi, e per un fan è una grande notizia

...se guardi le gambe in effetti la dushku le ha più lunghe e belle di Slater ma se guardi la presenza e la recitazione non ci sono proprio paragoni.

Non so se viene prima l'idea dell'uno o dell'altro certo è che per adesso quella di my own è stata svolta decisamente meglio...il primo episodio ti tiene incollato alla sedia mentre il primo di dollhose è decisamente noioso e rifritto.

...vero che dal primo episodio non si capisce tutta la serie ma di solito la presentazione vuol dir molto e dà degli indizi sullo stile...indizi che poi sarei felice fossero smentiti...per adesso son indizi loffi e molto...

Spero che Whedon si riprenda...ho fiducia... Cool
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 19:30    Oggetto:   

Bè, adesso non esageriamo, non che Christian Slater sia Robert DeNiro, eh.....
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 21:22    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:

Buttalo al gatto.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
(lauretta )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 16:40    Oggetto: Re: Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost   

infatti my own worst enemy è durato molto.. il pilot mi hanno detto essere stato fenomenale ma ha avuto il traino di heroes, e dopo 4 episodi e crollato a 4 milioni.. e lo facevano di lunedi alle 10. spero ke la creatura di joss vada alla rovescia
Zakalwe
MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 19:55    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:

ci assomiglia se lo paragoni alla tizia lessa... Laughing
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Dom 22 Feb, 2009 04:37    Oggetto: Re: Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost   

Io il dejà-vu l'ho avuto con incipit di "Sky Doll", il fumetto di Alessandro Barbucci e Barbara Canepa.
ù_ù
MessaggioInviato: Ven 24 Lug, 2009 00:59    Oggetto: Re: Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost   

NERD!!!!......
MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2011 14:45    Oggetto: Re: Dollhouse Season Premiere 1x01: Ghost   

gunslinger girls.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: