Watchmen, nove piccoli assaggi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 10:40    Oggetto: Watchmen, nove piccoli assaggi   

Watchmen, nove piccoli assaggi

A due settimane dall'arrivo del film di supereroi più atteso, vi proponiamo nove piccoli brani tratti dal film di Zack Snyder.

Leggi l'articolo.
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 10:40    Oggetto: Re: Watchmen, nove piccoli assaggi   

Oltre a queste clip molto interessanti in questi mesi ho cercato di seguire la realizzazione del film tramite il blog 'ufficiale'.
Ho trovato ottima l' idea del 'the new frontiersman' via web che aiuta notevolmente a calarsi nell' atmosfera dell' opera.

Io sono molto fiducioso, conscio che operazioni del genere sono sempre ad alto rischio di delusione, ma comunque molto fiducioso.
Mi sembra che Zack Snider abbia cercato di mantenersi il più fedele possibile all' opera cartacea.
Dovrebbero essere previste due edizionidel film:
quella cinematografica dovrebbe durare oltre le 2ore e mezza, mentre per l' home video il dvd integrererà la versione animata de 'La maledizione del Vascello Fantasma' in questo modo dovremmo avere un film molto 'fedele' al (imho) capolavoro cartaceo.

Stoner Sunshine!!!
7di9
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 11:08    Oggetto: Re: Watchmen, nove piccoli assaggi   

Cavolo, com'è eighty la fotografia, niente male davvero. Ho buone sensazioni, sì. Quando arriva il 6 marzo? Very Happy 7di9
Domenico "7di9" Mastrapasqua
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 11:15    Oggetto:   

L'altra sera ho visto il trailer al cinema... non vedo l'ora sia il sei marzo, ma ho anche molta paura Frrrreddoooo
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 18:34    Oggetto:   

Una vita per caricare i video. Succede solo a me?
Garrett
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 23:44    Oggetto: Re: Watchmen, nove piccoli assaggi   

(ryoma) ha scritto:

quella cinematografica dovrebbe durare oltre le 2ore e mezza, mentre per l' home video il dvd integrererà la versione animata de 'La maledizione del Vascello Fantasma' in questo modo dovremmo avere un film molto 'fedele' al (imho) capolavoro cartaceo.

Di sicuro è che la versione per il DVD durerà sulle tre ore e venti minuti. Dubito che sarà accluso il Tales of the Black Freighter, visto che esce separatamente tra poco su supporto ottico..
Per di piu, TOTBF è un prodotto Paramount e Watchmen è in mano alla Warner Bros.

We sometimes catch a window, a glimpse of what's beyond..
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2009 10:26    Oggetto: Re: Watchmen, nove piccoli assaggi   

Garrett ha scritto:
(ryoma) ha scritto:

Di sicuro è che la versione per il DVD durerà sulle tre ore e venti minuti. Dubito che sarà accluso il Tales of the Black Freighter, visto che esce separatamente tra poco su supporto ottico..
Per di piu, TOTBF è un prodotto Paramount e Watchmen è in mano alla Warner Bros.

Ho riportato quanto letto da altra fonte che solitamente risulta essere molto attendibile, di contro essere distribiuti da case diverse non lascia molte speranze o magari ci sono degli accordi. Sul fatto che esca in dvd-BR non l' ho vedo un problema: escono in contemporanea (o quasi) per poi essere integrati nella futura versione 'casalinga'.
Ma a questo punto ho solo lavorato di immaginazione Rolling Eyes
Stoner Sunshine!!!
Dreamax65
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 26 Feb, 2009 11:57    Oggetto: Re: Watchmen, nove piccoli assaggi   

Ho molta fiducia in Snyder, anche se sono convinto che è molto difficile mettere in immagini un'opera complessa come questa.
Speriamo bene , ma sono fiducioso.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: