Smallville e Supernatural hanno superato l'esame

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2009 21:15    Oggetto: Smallville e Supernatural hanno superato l'esame   

Smallville e Supernatural hanno superato l'esame

L'emittente televisiva CW annuncia la nona stagione per Clark Kent e compagni, a cui si accompagna la quinta stagione per i fratelli Winchester.

Leggi l'articolo.
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2009 21:15    Oggetto: Re: Smallville e Supernatural hanno superato l'esame   

Ma in italia per supernatural a che stagione siamo arrivati?
L'importante è discuterne....
(Ugo Bianchi)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 01 Mar, 2009 19:39    Oggetto: Re: Smallville e Supernatural hanno superato l'esame   

Bah, dato il numero di fanfiction romantiche riguardo Supernatural direi che il suo pubblico non è fondamentalmente maschile... Mi sbaglierò!
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 14:39    Oggetto: Re: Smallville e Supernatural hanno superato l'esame   

(Gio*) ha scritto:
Ma in italia per supernatural a che stagione siamo arrivati?

secondo wikipedia siamo fermi alla stagione 2, con la tre in arrivo sulla rai in data non precisata.
tramite un famoso equino ibrido puoi trovare le altre con i sottotitoli. Smile
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 16:11    Oggetto:   

Smalville appare ormai come una serie zombi, ho smesso di seguirla da anni ma quando mi capita di guardare qualche episodio nuovo mi sembra proprio non sia cambiato niente.
Riguardo Supernatural non sono ancora riuscito a spiegarmi come possa andare avanti, mi sfuggono completamente le ragioni, anche se quella ventilata dall'utente ugo potrebbe avere una sua valenza.
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 17:16    Oggetto:   

Veramente parlando con un fan americano di Supernatural della serie si parlava persino di subtext incestuoso. Shocked

Aho, non prendetevela con me, vi riferisco solo ciò che mi ha detto (sperando di non aver frainteso).

Per quanto riguarda me avevo visto i primi 4 episodi della 2° stagione e indubbiamente c'era un certo miglioramento.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 21:57    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Veramente parlando con un fan americano di Supernatural della serie si parlava persino di subtext incestuoso. Shocked

Shocked
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
MessaggioInviato: Mer 22 Apr, 2009 19:53    Oggetto: Re: Smallville e Supernatural hanno superato l'esame   

scusa cs sarebbe un subtext incestuoso????? sn una fan di supernatural ti prego risppppp...
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 15:13    Oggetto: Re: Smallville e Supernatural hanno superato l'esame   

(dalila valentino) ha scritto:
scusa cs sarebbe un subtext incestuoso????? sn una fan di supernatural ti prego risppppp...

lo faranno tra fratelli? Shocked
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 15:19    Oggetto:   

Hanno superato l'esame?........che peccato!.
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 15:23    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:

Chiudono Kings e mandano avanti queste due zozzerie... (più Smallville direi) Mad
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 20:53    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

Chiudono Kings e mandano avanti queste due zozzerie... (più Smallville direi) Mad

Una singola puntata di Kings ne vale almeno una decina di queste due pseudo serie televisive messe insieme. Evil or Very Mad

Smallville e Supernatural sono veramente mediocri. Prima o poi dovranno finire e saranno rimpiazzate da altre schifezze del genere, perchè ormai sono come i format: creati con lo stampino senza qualità e in modo molto furbo per accattivarsi uno specifico target di pubblico forte.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: