Nel mondo dei Neanderthal

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 17 Gen, 2009 10:09    Oggetto: Nel mondo dei Neanderthal   

Nel mondo dei Neanderthal

L’avventura di una terrestre in una Terra dove l’evoluzione prese a suo tempo una via diversa da quella che conosciamo.

Leggi l'articolo.
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Sab 17 Gen, 2009 10:09    Oggetto: Re: Nel mondo dei Neanderthal   

Pino, se mi dici che la serie di conclude con "Hybrids" mi hai già fatto un megaspoiler...
Il nuovo episodio è comunque intrigante, sia pure, per il momento - sono circa a pag.100 - non così divertente come il primo.
trifide
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 06:47    Oggetto: Re: Nel mondo dei Neanderthal   

"Il romanzo termina con il neanderthal che con l’aiuto di scienziati terrestri riesce a tornare al suo mondo.
Nel presente romanzo si tenta ancora un collegamento e sarà la genetista terrestre, fortemente attratta da Boddit a passare nel mondo dei Neanderthal."

Passano gli anni, passano i post, ma alla fine state pur sicuri che si troverà sempre un genio al cubo che svela il finale di un libro a chi è arrivato a pagina 110 e si stava appassionando di brutto, complimenti vivissimi!
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 07:57    Oggetto:   

uei, c'è il Trifide! ciao Trifide Smile
TANSTAAFL
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 09:00    Oggetto: Re: Nel mondo dei Neanderthal   

(trifide) ha scritto:
passano gli anni, passano i post, ma alla fine state pur sicuri che si troverà sempre un genio al cubo che svela il finale di un libro a chi è arrivato a pagina 110 e si stava appassionando di brutto, complimenti vivissimi!

Mah, ho tolto la frase incriminata, ma francamente mi sembra un po' un'esagerazione, non è né un giallo né una partita di calcio, non vedo come conoscere questo dettaglio possa rovinare la lettura del libro.
S*
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 20 Gen, 2009 09:10    Oggetto:   

anche sapere che la saga si conclude col terzo libro non mi sembra una rivelazione così scomoda.
Argonauta
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Dom 01 Mar, 2009 10:39    Oggetto: Re: Nel mondo dei Neanderthal   

Devo ammettere che Sawyer, in questa saga se la cava davvero bene, i primi due capitoli mi hanno appassionato abbastanza da farmi fare le ore piccole.
Forse l'autore si è leggermente "accartocciato" su alcuni passaggi del secondo volume, ma la storia piace, e sono in attesa dell'ultimo episodio Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: