Star Trek contro Star Wars

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 01:21    Oggetto: Star Trek contro Star Wars   

Star Trek contro Star Wars

Ovvero, lo scontro impossibile visto con gli occhi del sempre spumeggiante J.J. Abrams.

Leggi l'articolo.
(R. Sleeve)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 01:21    Oggetto: Re: Star Trek contro Star Wars   

Episodio I, II e III manco li considero e JJ me li porta come esempio? Io lo so che mi distruggerà ST, ma continuo ad aver fede.
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 02:51    Oggetto: Re: Star Trek contro Star Wars   

In effetti, citare come termine di paragone tre fra (non me ne vogliano gli appassionati di Star Wars) i più brutti film mai realizzati... Mah !

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 06:41    Oggetto:   

Eccolo li J.J. spara un mare di banalità e le spaccia per un'idea nuova e propositi intriganti.....
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 08:02    Oggetto: Re: Star Trek contro Star Wars   

Citazione:
La sfida per il nostro Star Trek è stata quella di fare le stessa cosa malgrado tutti i film di Star Wars, dato che ci trovavamo chiaramente all'ombra di ciò che ha fatto George Lucas.

Bella sfida del piffero. Perfino Scary Movie è più avvincente e credibile degli ultimi SW.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Knight Gimmy
Morlock
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 08:48    Oggetto: Re: Star Trek contro Star Wars   

Dai! Non siamo così criticoni! Wink Finalmente sta per uscire il nuovo film, dopo tanta attesa e tanti tentennamenti! Io spero solo che sia un bel film, piacevole come tutti gli altri. E le premesse ci sono.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 09:10    Oggetto: Re: Star Trek contro Star Wars   

(Knight Gimmy) ha scritto:
Dai! Non siamo così criticoni! Wink Finalmente sta per uscire il nuovo film, dopo tanta attesa e tanti tentennamenti! Io spero solo che sia un bel film, piacevole come tutti gli altri. E le premesse ci sono.

Guarda, io non vedo l'ora di andare al cinema. Criticavo la scelta di prendere a modello una truffa Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 12:19    Oggetto: ParaR   

Anche io non vedo l' ora di vedere questo film, il trailer lascia ottimamente sperare.
Personalmente trovo le affermazioni di JJ tanto reverenziali quanto paracule Wink , ma credo faccia parte del gioco.
Stoner Sunshine!!!
MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 13:14    Oggetto: Re: Star Trek contro Star Wars   

Ma che c'entra il fantasy di SW con la fantascienza di ST?
(OdO )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 18 Feb, 2009 20:24    Oggetto: Re: Star Trek contro Star Wars   

Da trekker mi sono venuti i brividi leggendo le parole di JJ.
StarTrek e SW non sono paragonabili, sono due mondi completamente diversi!
Il problema più grande, secondo me, è che Abrams non è mai stato un appassionato di ST, non ha mai visto una serie TV completa (x sua ammissione) e ha cercato di dare al nuovo film un'impronta del tutto "nuova". Se per fare questo ha preso spunto da SW allora stiamo freschi! La "forza" di StarTrek stà nel suo "tradizionale mondo" e ho paura che JJ Abrams lo trasformerà in un prodotto troppo commerciale, proprio come è successo con la creazione di Lucas.
MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2009 18:46    Oggetto: Re: Star Trek contro Star Wars   

io veramente non amo cosi tanto SW sono fan di ST da quando ho fatto i primi passi!sono cresciuta con JL-PICARD,SISKO,JANEWAY ed ARCHER; come possono fare una asomiglianza cn SW? anzi 'quando dice che i film d SW sono tropo buoni e a"provato"avicinare ST allo stesso standard ,non sdiminuisce un po'40 anni di mondo "fantascientifico" ?e poi ,che centra,fantascienza con il fantasy?ST e SWsono due cose diverse!non vedo l'ora che esca l film anche se mi mancano cosi tanto i vecchi capitani!per attori sara una vera sfida farsi amare dal publico perche noi abbiamo gia in mente il primo KIRK e cercheremo qualcosa di lui nella interpretazione di questo attore- che sincerammente io non conosco!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: