Videogame: l'annata si apre con tre titoli da urlo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 20:37    Oggetto: Videogame: l'annata si apre con tre titoli da urlo   

Videogame: l'annata si apre con tre titoli da urlo

Non c'è pausa per gli amanti del videogioco: dopo un 2008 da incorniciare, con titoli come Metal Gear Solid 4, Dead Space e altri, si riparte con una nuova infornata. Ecco Killzone 2, Resident Evil 5 e Halo Wars.

Leggi l'articolo.
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 20:37    Oggetto: Re: Videogame: l'annata si apre con tre titoli da urlo   

Ci sarebbe da precisare che
Star Wars: The Knights of the Old Republic
non e' un gioco nuovo (come potrebbe sembrare leggendo l'articolo), ma e' il terzo episodio di una serie iniziata 4 anni fa ...
MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 21:05    Oggetto: Re: Videogame: l'annata si apre con tre titoli da urlo   

io direi quasi il contrario.Very Happy è piuttosto un gioco a sé, non tanto il terzo episodio di una serie, visto che si tratta non di un nuovo crpg ma di un mmorpg. l'epoca è quella degli altri giochi e dei fumetti, ma l'impostazione sembrerebbe proprio diversa, come spiegano anche qua: fantascienza.com/magazine/notizie/11157/kotor-vive
non è un caso che si chiami semplicemente Star Wars The Knights of the Old Republic, non Kotor 3, e abbia la grafica diversa, un po' tipo quella del cartone animato. io comunque sono curiosissimo di provarlo anche se rimpiango i vecchi Kotor!

W Star Wars!!!
MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 21:56    Oggetto: Re: Videogame: l'annata si apre con tre titoli da urlo   

Alan Wake per Xbox sarà sicuramente un titolone,ma và citato che per la controparte giapponese (PS3) uscirà Heavy Rain che si preannuncia anche lui un capolavoro....
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 16:11    Oggetto:   

miseriaccia, mi devo proprio decidere a comprarmi una console: col PC che ho (scheda grafica da 128 miserabili MB) non ci faccio girare neppure il manuale delle istruzioni di tutti questi giochi ormai.
Frrrreddoooo
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: