A Tempi dispari Lippi parla di Aldani

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 08:26    Oggetto: A Tempi dispari Lippi parla di Aldani   

A Tempi dispari Lippi parla di Aldani

Questa sera, martedì 10 marzo, la trasmissione di Rai News 24 dedica una puntata al grande autore scomparso recentemente. In studio il curatore di Urania Giuseppe Lippi

Leggi l'articolo.
Doc Moebius
Hoka
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 08:26    Oggetto: Re: A Tempi dispari Lippi parla di Aldani   

Ma... non dovrebbe esserci anche Ugo Malaguti?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 12:12    Oggetto: Re: A Tempi dispari Lippi parla di Aldani   

(Doc Moebius) ha scritto:

non ne so nulla. è un desiderio o una segnalazione?
S*
Doc Moebius
Hoka
MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 13:53    Oggetto: Re: A Tempi dispari Lippi parla di Aldani   

S* ha scritto:
(Doc Moebius) ha scritto:

non ne so nulla. è un desiderio o una segnalazione?
S*

Ambedue le cose, ma già li avete visti. Smile Ottimi interventi.
S*
MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 14:55    Oggetto: Re: A Tempi dispari Lippi parla di Aldani   

Doc Moebius ha scritto:
Ambedue le cose, ma già li avete visti. Smile Ottimi interventi.

Be', da come l'ha presa mi sembra evidente che Giuseppe non sapeva che c'era Malaguti Smile

Il filmato è online:
http://www.fantascienza.com/video/392/tempi-dispari-giuseppe-lippi-e-ugo-malaguti-su-l/
S*
Ernesto VEGETTI
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 16:56    Oggetto: Re: A Tempi dispari Lippi parla di Aldani   

S* ha scritto:

Be', da come l'ha presa mi sembra evidente che Giuseppe non sapeva che c'era Malaguti Smile

Che ci sarebbe stato anche Ugo era noto. Sul dil di Urania la notizia del 9 era stata completata dopo pochi minuti dall'apparizione del testo originale, con l'aggiunta della presenza di Malaguti.
Iterum Rudit Leo
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 17:04    Oggetto: Re: A Tempi dispari Lippi parla di Aldani   

Ernesto VEGETTI ha scritto:
S* ha scritto:

Che ci sarebbe stato anche Ugo era noto. Sul dil di Urania la notizia del 9 era stata completata dopo pochi minuti dall'apparizione del testo originale, con l'aggiunta della presenza di Malaguti.

Mi sento in dovere di smentire. Lo si è appreso nel tardo pomeriggio di ieri. L'integrazione è avvenuta - per ragioni legate alla mia connettività - solo in serata. Praticamente a trasmissione in corso.

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
S*
MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 19:15    Oggetto: Re: A Tempi dispari Lippi parla di Aldani   

X ha scritto:
[Mi sento in dovere di smentire. Lo si è appreso nel tardo pomeriggio di ieri. L'integrazione è avvenuta - per ragioni legate alla mia connettività - solo in serata. Praticamente a trasmissione in corso.

Si vede distintamente che Lippi resta a bocca aperta quando Gatti annuncia Malaguti, e poi si legge benissimo il labiale "non ne sapevo niente". Magari dietro la camera c'era qualcuno che gli stavano dicendo che aveva lasciato l'auto in zona rimozione, eh.
Certamente che ci sia stato un po' di trambusto è evidente; si sente una tizia che dice "Lippi guardi che è in onda, la vediamo", Malaguti si interrompe e Gatti risolve la situazione mandando un filmato.
Ne sapremo di piu' da Giuseppe, comunque.
S*
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 20:51    Oggetto: Re: A Tempi dispari Lippi parla di Aldani   

S* ha scritto:
Si vede distintamente che Lippi resta a bocca aperta quando Gatti annuncia Malaguti, e poi si legge benissimo il labiale "non ne sapevo niente". Magari dietro la camera c'era qualcuno che gli stavano dicendo che aveva lasciato l'auto in zona rimozione, eh.

In realtà sembra piuttosto che Lippi dica "Non sento niente", a riprova delle difficoltà tecniche che devono avere avuto a Milano. Era stato Lippi stesso a informarmi nel pomeriggio che Malaguti avrebbe partecipato da Bologna, quindi ne era sicuramente al corrente.

Ciao!
X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: