Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
(L01CYL8 )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 13:42    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

A proposito di un rifiorito interesse mondiale per Star Trek versione pre Abrams: oddio, tutto può succedere, ma questo evento è probabile quanto la vittoria di trinidad e tobago ai futuri mondiali in sudafrica. (e fu così che...)
Ho letto un sacco di notizie in rete sul film che dovrebbe ridare lustro al brand, però la cosa che mi ha colpito maggiormente è il tentativo di introspezione dei personaggi, non le bombe ed i cazzotti, che come dice MARCELLO non disturbano affatto, anzi.
Carriera Abrams: Armageddon, Felicity, Alias, Lost, Mission Impossible 3, Fringe, Cloverfield. Tutta roba in cui ha fatto il regista o lo sceneggiatore o il produttore.
Io una chance gliela do.
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 14:22    Oggetto:   

io sarei ben felice di poter scrivere armageddon, saprei che un sacco di gente lo andrebbe avedere e che bay ne farebbe un film iperspettacolare.
senza contare quanto mi pagherebbero e come starebbe bene nel curriculum. ma del resto io vado al cinema per distrarmi, non ho alcuna velleità nè la vorrei. anzi mi sono divertito anche con jason x! Laughing
(MARCELLO )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 17:04    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

dobbiamo prendere atto che la fantascienza non è solo quella impegnata e "colta" ma è anche armageddon.
anche se a me non piace, ciò non toglie che è sicuramente spettacolare e godibile.
Se abrams riesce ad unire star wars (ha sempre detto che gli piace) e star trek, di sicuro andrà a tutto vantaggio dei fan.

ho solo un dubbio (lecito): ma non sarà tutta una bella campagna orchestrata ad arte dalla paramount-cbs e da jj?
abrams è un mago anche in questo.

PS
a me il trailer... anzi i trailer... suggeriscono tutte cose positive.
Almeno per il momento.
Se il film dovesse rivelarsi una boiata pazzesca lo stronco senza farmi troppi problemi.
Very Happy
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 17:18    Oggetto:   

Sarebbe interessante scoprire quali episodi di Voyager a scritto e vedere quanto sono più vivaci rispetto agli altri.
Difficile proporre un nuovo Star Trek senza cambiare totalmente rotta.
Magari basarla sui Klingon e vedere la federazione con i loro occhi.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 18:12    Oggetto:   

Intanto, chiariamo che la Paramount e JJ con un'eventuale serie tv di Star Trek non c'entrano nulla. Quando la Viacom si è divisa dalla CBS, alla Viacom - quindi alla Paramount - è rimasto il marchio cinematografico di Star Trek, alla CBS quello televisivo.
Due parrocchie diverse che al momento si guardano anche un po' in cagnesco. È decisamente improbabile che JJ, che ha ancora qualche dovere verso la ABC ma che ora è sotto contratto con la Fox, possa andare a lavorare per CBS.

Tra l'altro, mentre la Paramount crede abbastanza a Star Trek nonostante tutto, la CBS non ci crede per nulla; anzi, il capo Les Moves ha dichiarato apertamente di non amare la fantascienza (l'unica cosa che hanno fatto di recente è Jericho, con le ben note vicissitudini).

Credo cha la CBS farebbe una nuova serie di Star Trek solo se fosse ambientata nel presente e l'equipaggio fosse una quadra di polizia scientifica. Ma mi rendo conto che forse come serie di Star Trek sarebbe *un po' troppo* innovativa.
S*
(MARCELLO )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 18:22    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

ma scherzi super S?
io la vedrei subito!
Very Happy
Una scena del crimine interstellare!
Figata!!!!
Il nielsen andrà alle stelle!
MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 18:53    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

Potrebbe essere anche ora di rilanciar ST in televisione .... basta con scene del crimine, agenti dell'FBI a go go e poliziotti, avvocati, giudici e giurie.....

Vogliamo della sana fantascienza ..... io però non voglio che si torni ai pigiamini della TOS ... sono d'accordo con chi propugna una storyline successiva a Voyager ; si possono trovare tante nuove idee che esulino dal solito equipaggio Starfleet

Sperimo bene
(natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 20:59    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

Io continuo ad essere dell'idea che star trek è delle persone inpigiama su un astronave. La vera rivoluzione va fatta nelle storie. Ci vogliono idee nuove. Che poi la si ambienta nel passato (male) nel presente o nel futuro non ha importanza, ma ci vogliono idee. E per carità, basta con tecno bla bla, Atlantis ha dimostrato che si può fare fantascienza senza sparere stronz--te ad ogni episodio.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 21:01    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

(natan never) ha scritto:
Io continuo ad essere dell'idea che star trek è delle persone inpigiama su un astronave. La vera rivoluzione va fatta nelle storie. Ci vogliono idee nuove. Che poi la si ambienta nel passato (male) nel presente o nel futuro non ha importanza, ma ci vogliono idee. E per carità, basta con tecno bla bla, Atlantis ha dimostrato che si può fare fantascienza senza sparere stronz--te ad ogni episodio.

Laughing Muahahaha! Muahahaha! ROTFLMAO
I have a baaaaad feeeeling about this!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 21:51    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

(natan never) ha scritto:
Atlantis ha dimostrato che si può fare fantascienza senza sparere stronz--te ad ogni episodio.

Peccato, stavi andando benissimo!!! Laughing
S*
MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 00:19    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

io ,per la mia vergogna,dellla serie clasica ho visto solo i film e qualche puntata,remasterizata!come dicevo nei altri com.,sono cresciuta con TNG,DS9,VOY e li ho proprio adorate tutte !Anz ,una volta ho molato un ragazzo perche non gli piaceva Will Riker!lo so che sembra roba da pazzi ma e vero!a che servestare con qualcuno se non si ha niente in comune!ma basta con queste cavolate di ragazze e passiamo a lecose serie!a me manca da morire ST!so che non si puo tornare indietro e non vedremmo mai piu JL Picard Janeway eanche 7di 9,pero si possono far ancora tante cose con una nuova serie!per essempio :la Federazione potrebbe essere in pericolo di sciolersi(suona un po come l'altra serie di Roddenberry"Andromeda"),entrano in guerra con i Vulcaniani(sarebbe da ridere),fanno pacecon i romulani,e costoro entrano nella Fed.(tutto e possibile)un,altra razza vuole sottometere la galassia e Fed.,Klingon e Rom.diventanno alliati per la pelle(questa e roba stargate,pero alla fine quest'ultima a copiato ST)ki sa?Magari dopo il film verra una nuova...era?
Rorschach999
Scaraburra
MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 12:23    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

Confrontate tutte le serie di Star Trek moderne, non fanno una briciola di Babylon 5. Se vogliono fare una serie spaziale è quello il termine di paragone, c'è poco da dire.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 15 Mar, 2009 10:07    Oggetto:   

Ma dopo la saturazione e proflusione di ST degli anni 90 direi di lasciare decantare la cosa ancora per un pò e poi si vedrà.

overzzz.........
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 15 Mar, 2009 10:09    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

(Rorschach999) ha scritto:
Confrontate tutte le serie di Star Trek moderne, non fanno una briciola di Babylon 5. Se vogliono fare una serie spaziale è quello il termine di paragone, c'è poco da dire.

Giusto!!! soprattutto se a dirlo sei tu.
MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2009 16:16    Oggetto: Re: Bryan Fuller vuole far tornare Star Trek in televisione   

Bene. Non so se avete notato, ma non è più lo spazio, l'ultima frontiera...
Sopratutto nelle ultime serie, Voyager ed Enterprise, ma anche in uno dei film cinematografici, la nuova frontiera si è già intravista: il Tempo.
Nel futuro di ST esiste una organizzazione che regola, o almeno cerca di farlo, i viaggi nel tempo: si potrebbe dedicare una sorta di "prequel" per questa organizzazione futura, dove si porranno le basi per la sua creazione, dove ci potranno essere le situazioni che "innescheranno" e spiegheranno le origini degli eventi futuri che hanno portato alle interferenze temporali di questa organizzazione, dove si potranno sviluppare le conseguenze di queste incursioni dal futuro e dove si potrà addirittura creare un altro varco verso un'altra frontiera (e qui sarebbe davvero fantascienza pesante): ulteriori incursioni in uno e nell'altro dei due universi (ricordate "L'universo specchio" in una delle puntate della serie classica e nella serie Enterprise?). E che fine han fatto gli Xindi, la specie 8472 (dell'universo fluidico) e qualcun altro (le tante fazioni in lotta nella guerra temporale)?
ST non deve ricalcare se stessa, non ne ha bisogno: di spunti ne hanno lasciato a tonnellate nelle serie passate, e anzi, più ne fanno più spunti vengon fuori.

A proposito, io ricordo che in una puntata della serie classica Kirk lasciò esplodere un missile nucleare al limite minimo di distanza di sicurezza sopra una città, assecondando un agente temporale che aveva con se sempre un gatto: tale evento fece in modo che i governi del mondo riesaminassero l'utilizzo e la produzione di armi nucleari e diede inizio a ciò che sarebbe diventato il genere umano in ST.. Ma con TNG vediamo che tutto comincia dopo la 3° guerra mondiale, con Zefram Cochrane: ma mi son perso qualcosa o qualcuno ha creato un'incongruenza temporale?

Buon divertimento a tutti quanti ^_^
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: