Jericho torna due volte

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2009 12:24    Oggetto: Jericho torna due volte   

Jericho torna due volte

Defunta come serie tv, Jericho trova nuovi mezzi espressivi: oltre al film già confermato, presto arriverà anche un fumetto.

Leggi l'articolo.
(Natan Never)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2009 12:24    Oggetto: Re: Jericho torna due volte   

Qualche volta bisogna lasciarli andare.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2009 15:53    Oggetto: Re: Jericho torna due volte   

(Natan Never) ha scritto:
Qualche volta bisogna lasciarli andare.

uno che si firma "nathan never" e dice che a volte bisogna "lasciarli andare", è cosí involontariamente autoironico da far tenerezza. non è inteso come un'offesa, eh. è solo che se c'è una cosa che bisognerebbe lasciare andare, è proprio nathan never. (e questo lo dico io che ho il livello utente personale di "agente alfa" - esponenzialmente ironico, quindi)
Laughing
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 10:02    Oggetto: Re: Jericho torna due volte   

Pur non essendo tra le mie fiction preferite, trovavo Jericho molto gradevole. Mi è dispiaciuto molto quando è stato cancellato, e spero di poter presto leggere la continuazione delle avventure della cittadina più "sfi***a" d'America in versione fumetto.
Ecco, diciamo che le parole di Blaylock non sono molto incoraggianti... Di solito quando la produzione se ne esce con esternazioni del tipo ""sarà materiale epico"" i risultati sono tutt'altro che validi.
Speriamo bene...

Nel frattempo, me e ne andrò in vacanza. Ho giusto organizzato un viaggetto in una piccola cittadina dell'entroterra americano. Dicono che sia tranquilla, un luogo di tutto relax dove non succede mai niente... Si chiama Jericho...
(natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 21:56    Oggetto: Re: Jericho torna due volte   

solo che se c'è una cosa che bisognerebbe lasciare andare, è proprio nathan never.
Completamente e assolutamente d'accordo. Da quando si è messo la giacca nera NN è un altro fumetto, decisamente peggiore. Ma i nick sono nick, o no? Smile
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 27 Mar, 2009 18:55    Oggetto:   

Sono felice che si faccia un film per Jericho. Per i fumetti invece nutro poco interesse.

E' stato veramente un peccato vedere una serie così bella distrutta dall'ottusità di una rete televisiva.

Speriamo che il film sia degno di questa ottima e originale serie, la quale, senza tagli e stagione dimezzata, sono sicuro che sarebbe stata ancora più avvincente.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: