Le bambole di Joss Whedon

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2009 19:36    Oggetto: Le bambole di Joss Whedon   

Le bambole di Joss Whedon

Il creatore di Buffy e Firefly prepara il ritorno. Con una serie stile a metà tra Alias e Charlie's Angels

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2009 19:36    Oggetto: Re: Le bambole di Joss Whedon   

wow.. sono orgogliosissima di essere io la prima .. comunque ne approfitto per chedere a un potenziale *secondo* se è possibile avere l'e-mail di joss whedon .. vorrei chiedergli delle cose.. e soprattutto se è possibile reintegrare l'attore seth green che a me piaceva tanto .. ne sarei felice.
grazie a tutti e se qualcuno leggerà mai questo commento spero che sia uno che sappia la risposta Smile

ciao a tutti
MiciaStilosa
MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2009 19:38    Oggetto: Re: Le bambole di Joss Whedon   

scusate sono sempreio Very Happy volevo sottolineare che a me piace buffy.. e prima intendevo questo telefilm nn altri Smile ciao a tutti.. dinuovo

MiciaStilosa
Technomancer
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 00:15    Oggetto:   

lo istituiamo un premio per i post più surreali?
"...e Dio disse Kung. E Kung Fu"

Attualmente in Lettura: V.M. Manfredi - I Cento Cavalieri.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 20 Mar, 2009 09:28    Oggetto: Re: Le bambole di Joss Whedon   

(MiciaStilosa ...) ha scritto:
wow.. sono orgogliosissima di essere io la prima .. comunque ne approfitto per chedere a un potenziale *secondo* se è possibile avere l'e-mail di joss whedon .. vorrei chiedergli delle cose.. e soprattutto se è possibile reintegrare l'attore seth green che a me piaceva tanto .. ne sarei felice.
grazie a tutti e se qualcuno leggerà mai questo commento spero che sia uno che sappia la risposta Smile

Ciao "MiciaStilosa", temo che non abbiamo l'email di Whedon e se l'avessimo certo non saremmo così maleducati da pubblicarla su un forum pubblico.
Ciò che vorrei chiederti però è dove, secondo te, andrebbe reintegrato l'attore Seth Green, visto che la serie Buffy è chiusa da cinque o sei anni.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: