Eurocon, ecco il programma

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2009 19:08    Oggetto: Eurocon, ecco il programma   

Eurocon, ecco il programma

L'organizzazione della Deepcon rende disponibile il programma della manifestazione che si terrà a Fiuggi la prossima settimana. Eccolo nel dettaglio.

Leggi l'articolo.
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2009 19:08    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

Ma perche la vita e cosi ingiusta con me?Abitto a 50 km da Fiuggi e IO NO CI SARO!!!!DEVO LAVORARE!!!non posso proprio mancare!Marina e la mia prefferita!nessuno non puo prendermi un suo autograffo?era una domanda rettorica,!LA VITA E INGIUSTAAAAA!!!!ma questo l'avevo gia scrtitto,no?
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2009 19:21    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

(marika valeris) ha scritto:
era una domanda rettorica
una domanda rettorica? Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha! Muahahaha!
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 22 Mar, 2009 22:01    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

palsottino cosmico ha scritto:

Palsottino, sono certo che se tu lavorassi all'estero e scrivessi nei forum in una lingua straniera faresti altrettanti errori. Sii gentile.
S*
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2009 10:19    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

S* ha scritto:

Palsottino, sono certo che se tu lavorassi all'estero e scrivessi nei forum in una lingua straniera faresti altrettanti errori. Sii gentile.
S*

anche perché "rettorico" non è sbagliato, si può dire.
TANSTAAFL
Doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2009 10:42    Oggetto:   

ma l'Anto viene? ho un posto in Ka, partenza giovedì e ritorno domenica.
Per decreto imperiale la velocità della luce resta quella stabilita dalla natura. Risen!

Incantesimi e Pozioni Magiche dal pentolone di Doralys
l'Anto
MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2009 17:36    Oggetto:   

purtroppo no, Dory, poco tempo e niente soldi Sad
TANSTAAFL
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 23 Mar, 2009 21:08    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

S* ha scritto:

S*
mica volevo essere scortese... era solo una cosa buffa Smile
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2009 02:02    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

Grazie perche mi dovrette coreggere,ancora per multo,multo tempo!Non mi offendo,anzi,cosi mi ricordero prossima volta che non essiste in italiano questa espressione(ecco perche sono stata bocciata alla lingua italiana).I will be carefull next time!Beh!domanda rettorica significherebe-ho detto cosi ,per dire!
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2009 09:09    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

Grazie perche mi dovrette coreggere,ancora per multo,multo tempo!Non mi offendo,anzi,cosi mi ricordero prossima volta che non essiste in italiano questa espressione(ecco perche sono stata bocciata alla lingua italiana)

La parola era usata correttamente, solo che di solito si scrive con una T sola - retorica. Con due T non è scorretto ma è un po' arcaico, ma può essere trovato "buffo" per via della somiglianza con "retto" che è l'ultima parte dell'intestino...

Citazione:
I will be carefull next time!

Vedo che i problemi con le doppie non si limitano all'italiano Rolling Eyes
S*
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2009 19:53    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

S* ha scritto:
Grazie perche mi dovrette coreggere,ancora per multo,multo tempo!Non mi offendo,anzi,cosi mi ricordero prossima volta che non essiste in italiano questa espressione(ecco perche sono stata bocciata alla lingua italiana)

La parola era usata correttamente, solo che di solito si scrive con una T sola - retorica. Con due T non è scorretto ma è un po' arcaico, ma può essere trovato "buffo" per via della somiglianza con "retto" che è l'ultima parte dell'intestino...

Citazione:

S*
GIA!Io sono i tipo che non lascia perdere finche non arriva alla fine del problema!HO PROBLEMI CON LE DOPPIE!Ma non essiste una legge che vieta tante doppie?MI sono resa conto troppo tardi di quello che avevo scritto.Devo dare una spiegazione,anche se non voglio cantarmi i lodi da sola:sono romena,parlo inglese,fraceseun po di spagniolo e italino,pero solo il francese l'ho studiato a scuola,il resto l'ho fatto come autodidatto,dai film,canzoni,e qualche libro,cosi che a volte mi sfugonno le doppie Mad
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2009 21:29    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

marika valeris ha scritto:
S* ha scritto:

Citazione:

S*
GIA!Io sono i tipo che non lascia perdere finche non arriva alla fine del problema!HO PROBLEMI CON LE DOPPIE!Ma non essiste una legge che vieta tante doppie?MI sono resa conto troppo tardi di quello che avevo scritto.Devo dare una spiegazione,anche se non voglio cantarmi i lodi da sola:sono romena,parlo inglese,fraceseun po di spagniolo e italino,pero solo il francese l'ho studiato a scuola,il resto l'ho fatto come autodidatto,dai film,canzoni,e qualche libro,cosi che a volte mi sfugonno le doppie Mad

Tranquilla...finchè non inserisci una marea di k non c'è problema... Smile
I have a baaaaad feeeeling about this!
l'Anto
MessaggioInviato: Mar 24 Mar, 2009 22:47    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

,il resto l'ho fatto come autodidatto,dai film,canzoni,e qualche libro,

Laughing sei bravissima Smile
TANSTAAFL
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 26 Mar, 2009 01:48    Oggetto: Re: Eurocon, ecco il programma   

l'Anto ha scritto:
,il resto l'ho fatto come autodidatto,dai film,canzoni,e qualche libro,

Laughing sei bravissima Smile
Grazie "I'Anto"!Mi sarebbe piaciuto conoscervi al Eurocon,però gli impegni di lavoro non mi permettono di andare via,.. a 50 km,distanza! Sad Mad Spero che l'anno prossimo ci sarò...apropposito,ho scritto bene "anno"?Non vorrei che somigliase a qualcos'altro! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: