Secondo voi chi è il 5° cylon umanoide? |
William Adama |
   |
3% |
[ 1 ] |
Lee Adama |
   |
0% |
[ 0 ] |
Starbuck |
   |
24% |
[ 8 ] |
Roslin |
   |
24% |
[ 8 ] |
Gaeta |
   |
3% |
[ 1 ] |
Baltar |
   |
27% |
[ 9 ] |
Helo |
   |
0% |
[ 0 ] |
Dualla |
   |
3% |
[ 1 ] |
Altro <specificare> |
   |
15% |
[ 5 ] |
|
Voti Totali : 33 |
|
Autore |
Messaggio |
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 20:04 Oggetto: Secondo voi chi è il 5° cylon umanoide? |
|
|
Vediamo se qualcuno ci piglia? I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 20:05 Oggetto: |
|
|
Io ho votato Roslin...perchè ultimamente ha l'aria infida...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
Dr. Weir
«Icona moderna»
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 20:08 Oggetto: |
|
|
sia Roslin che Adama hanno già i loro "XO" che sono cylon...
Starbuck a questo punto sarebbe banale, perchè ci stanno giocando troppo... Gaeta, Helo e Dualla contano pochino e sarebbe uno scoop da due di picche...
per esclusione, voto Baltar! Superman came from Cleveland and changed the world
|
|
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 20:36 Oggetto: |
|
|
Baltar. Ho scartato altre candidature più interessanti solo per la scena in cui numero tre, di fronte al final five incappucciato, chiede perdono, perchè non ne aveva idea.
A memoria, l'unico "umano" che tre ha trattato a scarpate è proprio Baltar.
Narrativamente mi piacerebbe più Adama, ma ci sarebbe la questioncina dei figli. Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 20:36 Oggetto: |
|
|
Zakalwe ha scritto: | Io ho votato Roslin...perchè ultimamente ha l'aria infida...  |
La ragione secondo me è un'altra...  |
|
|
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 21:07 Oggetto: |
|
|
Splyn ha scritto: | Adm.Adama ha scritto: | Zakalwe ha scritto: | Io ho votato Roslin...perchè ultimamente ha l'aria infida...  |
La ragione secondo me è un'altra...  |
Cioè? |
 |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 22:24 Oggetto: |
|
|
Splyn ha scritto: | Baltar. Ho scartato altre candidature più interessanti solo per la scena in cui numero tre, di fronte al final five incappucciato, chiede perdono, perchè non ne aveva idea.
A memoria, l'unico "umano" che tre ha trattato a scarpate è proprio Baltar.
Narrativamente mi piacerebbe più Adama, ma ci sarebbe la questioncina dei figli. |
...non ci avevo pensato ai figli...però potrebbero aver sostituito Adama prima dei figli..ma non ha senso...anche perchè non si parla mai di sostituzione...anzi sembra proprio che i cylon lo debbano essere fin dall'inizio e se facessero figli non ricercherebbero gli ibridi...uffaaaaa...niente Adama Senior...I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 23:20 Oggetto: |
|
|
secondo me nella 2@ puntata ci stanno indizi pesanti su uno di quelli che avete citato.
il s*ommo non e' molto daccordo con me e in effetti potrebbe anche essere un depistaggio ma a mio avviso la musica e' il filo conduttore che che lega i cinque.
quando vedrete la seconda puntata capirete che intendo! |
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 06:47 Oggetto: |
|
|
Nell'ultima intervista "corale" Olmos ha detto che nel suo contratto ha chiesto la clausola di non essere un cylon. |
|
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 10:41 Oggetto: |
|
|
secondo me è la Roslin... non dimenticate le sue "visioni" "Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister |
|
EliosPeppe
«Ghem-Lord»
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 10:48 Oggetto: |
|
|
sono a rischio spoiler  ma tento lo stesso (sono solo alla 2°  ), ma è per forza uno dei personaggi principali?
Baltar lo escluderei a priori, che senso ha mandargli numero6 quando lui poteva fare il lavoretto da solo, comunque penso di non avere voce in capitolo
(mi sa che è il primo post che faccio su BSG)  Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 10:49 Oggetto: |
|
|
ziopippi ha scritto: | secondo me è la Roslin... non dimenticate le sue "visioni" |
...un altro per la Roslin...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 10:53 Oggetto: |
|
|
mi butterei su Baltar anche io... dopotutto come si sopravvive a un'esplosione come quella che ha investito casa sua avendo come unica protezione il corpo (e che corpo) di Caprica 6? "...e Dio disse Kung. E Kung Fu"
Attualmente in Lettura: V.M. Manfredi - I Cento Cavalieri. |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 10:55 Oggetto: |
|
|
Technomancer ha scritto: | mi butterei su Baltar anche io... dopotutto come si sopravvive a un'esplosione come quella che ha investito casa sua avendo come unica protezione il corpo (e che corpo) di Caprica 6? |
Non si sopravvive...si muore felici...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|