Messe di Premi Europa per gli italiani

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 07:46    Oggetto: Messe di Premi Europa per gli italiani   

Messe di Premi Europa per gli italiani

Miglior scrittore, miglior traduttore e miglior artista. Ecco tutti i vincitori dei premi Europei assegnati all'Eurocon di Fiuggi. Christopher Priest grand master europeo.

Leggi l'articolo.
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 07:46    Oggetto: Re: Messe di Premi Europa per gli italiani   

Vedo che il lavoro del grandissimo Bob Quaglia sta dando i suoi frutti: come in una metamorfosi mitteleuropea in cui Kafka si mescola a Tristan Tzara, Filippo Tommaso Marinetti e Rosa Luxemburg, l'Eurocon sta diventando Comecon...
Chissà che ne pensa il Grande Timoniere e Maestro di Cerimonie, notoriamente sostenitore dell'Italico Orgoglio... ;-P
O tempora! O mores! Very Happy
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 08:15    Oggetto: Re: Messe di Premi Europa per gli italiani   

piccolo errore: all'inizio dell'articolo è stato scritto "Frambilla".

e complimenti a Franco e agli altri!
Franco Brambilla
Morlock
MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 09:29    Oggetto: Re: Messe di Premi Europa per gli italiani   

Grazie, è stato fantastico!
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 11:23    Oggetto:   

I complimenti a Franco, Flora e Roberto li metto qui!
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Doc Moebius
Hoka
MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 12:15    Oggetto: Re: Messe di Premi Europa per gli italiani   

Complimenti caro Franco.
Dario Tonani
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 12:35    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:

Sottoscrivo - e rilancio - i complimenti di Otrebla per il magnifico terzetto...
Doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 13:18    Oggetto:   

Complimenti all'euroterzetto e aggiungo anche a chi, premiato, non era a Fiuggi come ogni anno.
Per decreto imperiale la velocità della luce resta quella stabilita dalla natura. Risen!

Incantesimi e Pozioni Magiche dal pentolone di Doralys
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 14:55    Oggetto:   

doralys ha scritto:
Complimenti all'euroterzetto e aggiungo anche a chi, premiato, non era a Fiuggi come ogni anno.

Donato, fischiano le orecchie?
S*
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Lun 30 Mar, 2009 18:23    Oggetto:   

Dario Tonani ha scritto:
Otrebla ha scritto:

Sottoscrivo - e rilancio - i complimenti di Otrebla per il magnifico terzetto...

la weissman dell'avatar te la sei pagata con infect@? Very Happy
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Dario Tonani
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 09:29    Oggetto:   

wall-tze ha scritto:
Dario Tonani ha scritto:
Otrebla ha scritto:

la weissman dell'avatar te la sei pagata con infect@? Very Happy

Ciao Wall, complimenti per aver riconosciuto la macchina, ammetto che non era facile... La fantascienza, purtroppo, non copre ancora d'oro i suoi autori. Ma non dispero che accada in futuro... Very Happy
Donato ALTOMARE
Morlock
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 10:07    Oggetto:   

Doralys,
immaginami con la valigia pronta e la porta semiaperta, la macchina in modo. E il piccolino con 40 di febbre.
So che gli amici mi aspettavano. Mia moglie mi ha anche detto va' tu da solo, resto io con Riccardo, ma sarei stato un padre degenere.
Un grazie di cuore a chi mi ha sostenuto. Io appartengo alla apparentemente esigua categoria di quelli che hanno a cuore il Premio Italia e dopo quattro o cinque secondi posti cominciavo ad abituarmi.
Silvio,
è da novembre che mi fischiano le orecchie. Me me hanno combinate di tutti i colori, ma ci vuole ben altro per questa pellaccia.
Un grade abbraccio a entrambi e agli amici. Un abbraccio anche ai nemici, ma un tantino più stritolante.
don
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 11:49    Oggetto:   

Donato ALTOMARE ha scritto:
immaginami con la valigia pronta e la porta semiaperta, la macchina in modo. E il piccolino con 40 di febbre.

Allora sei giustificato!
Qualcuno (io Smile ) mugugnava che ci avevi tradito per la convention barese---
Sta meglio ora il bimbo?

S*
Donato ALTOMARE
Morlock
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 16:40    Oggetto:   

Avevo tutto pagato in anticipo per tre, figurati se non ci sarei venuto anche a costo di viaggiare di notte per essere alla LevanteCon di Bari domenica mattina. Chi mi conosce sa che ne faccio di queste follie, ma dove c'è gusto...
Riccardo sta bene. Era soltanto una forma virulenta che impiega due o tre giorni per scomparire. Giusto quei due o tre giorni...
Nel fratempo lui ha scritto il suo quinto libro.
Comincio ad avere paura.
Ma ora rubiamo tempo e spazio a Brambilla. Premio meritatissimo, non c'è che dire. In Italia abbiamo bisogno di artisti del suo calibro.
Un abbraccio
don
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: