Il Corriere della Fantascienza al capolinea?

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 23:31    Oggetto: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

Il Corriere della Fantascienza al capolinea?

Lunedì 2 marzo arriva la notizia che un gruppo straniero, tramite un soggetto terzo, ha acquisito il marchio Fantascienza.com. Due giorni fa pare essere stato estromesso Silvio Sosio, che non rilascia dichiarazioni. Il futuro? È un punto di domanda.

Leggi l'articolo.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2009 23:31    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

Per solidarietà a Sosio non produrrò alcuna recensione per questo sito sino a quando le cose non si saranno chiarite.
O Sosio o morte.

Ps . Nota per la nuova proprietà
(per farmi cambiare idea cmq sono disponibile ad accettare mazzette!)
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
(e. )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 00:03    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

Spero che sia solo un bel pesce d'aprile...altrimenti stanotte avrò gli incubi sognando il pilot di "Lost:Before"!
siete grandi! Very Happy
Scr0og3
pulvy70
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 01:02    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

Ci vorrebbe proprio una bella spruzzata di Ubik Very Happy
Bye
Ktrl+S
(Alessandra )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 02:17    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

Addio Silvio, e grazie per tutto il pesce...d'Aprile. Very Happy
(Deborahh )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 05:46    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

Sosio ha avuto solo quello che si meritava!
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 07:46    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

(Deborahh ) ha scritto:
Sosio ha avuto solo quello che si meritava!

Sono d'accordo!!
Fuori uno c'è spazio per i successori... Wink
I have a baaaaad feeeeling about this!
Carmine Treanni
Hoka
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 07:52    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

Devo purtroppo confermare la notizia. Ho ricevuto una mail lunedì pomeriggio in cui mi annunciavano che per il momento Delos è sospesa. Non ho ricevuto risposte a mie ulteriori richieste di spiegazioni dalla nuova direzione del portale.
Ernesto VEGETTI
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 08:14    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

(Carmine Treanni) ha scritto:
Devo purtroppo confermare la notizia. Ho ricevuto una mail lunedì pomeriggio in cui mi annunciavano che per il momento Delos è sospesa. <taglio>

A me non risulta. Angel Ruperti, il magnate di New York che ha acquistato con un colpo di mano la testata, mi ha esplicitamente dichiarato che sarei stato contattato da Carmine (direttore confermato, quindi) per una eventuale ripresa di collaborazione con Delos. Lui stava pensando ad una rubrica destinata ai numeri zero. Gli ho precisato che non mi sembrava un'idea prolifica. Mi ha detto di non preoccuparmi: i suoi laboratori sono in grado di riprodurre tutti i numeri zero che mi dovessero servire. Evidentemente con i vermi che circolano per la rete la corrispondenza è rallentata.
Iterum Rudit Leo
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 08:18    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

Quando avrete l'mpeg del terminator in redazione vorrei averlo.
^_^
(Ivan )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 08:23    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

Grandi tutte le citazioni incastonate nell'aticolo! ogni anno sempre piu' divertente il pesce d'aprile
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 08:26    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

ma se fallisce tutto il gruppo ci sarà almeno una svendita dei libri delle varie collane?
salvatore morelli
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 08:51    Oggetto: Re: Il Corriere della Fantascienza al capolinea?   

EHM, questa notizia è collegata con l'invasione di strani dischi volanti su Napoli? li vedo dalla finestra proprio adesso...
Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 08:56    Oggetto:   

Ringrazio tutti per gli attestati di stima che mi avete fatto pervenire, e annuncio a tutti che con piacere accetto l'incarico di direttore generale di Delos, fantascienza.com e premio Italia.
Grazie a tutti

Palmer
Dario Tonani
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2009 09:03    Oggetto:   

Adesso capisco le dimissioni dalla WorldSF, la convocazione di un Delos Day informale per svuotare gli scatoloni e alleggerire lo stock, il silenzi imbarazzati a Fiuggi... Cool

Silvio, grazie di tutto! Di' la verità, che pensi di approdare anche tu a Sky con un canale dedicato, DelosTV...

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: