A Farris e Lanzotti il primo Premio Odissea

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 09:16    Oggetto: A Farris e Lanzotti il primo Premio Odissea   

A Farris e Lanzotti il primo Premio Odissea

La decisione finale della giuria presieduta da Gianfranco Viviani è per un pari merito. Entrambi i romanzi saranno pubblicati nelle collane Odissea.

Leggi l'articolo.
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 09:16    Oggetto: Re: A Farris e Lanzotti il primo Premio Odissea   

Complimenti a entrambi i vincitori, non vedo l'ora di leggerli Smile
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
rita71
Hoka
MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 09:45    Oggetto: Re: A Farris e Lanzotti il primo Premio Odissea   

Complimenti Clelia!

Quindi alla fine, un misto c'era. Wink

Ultima modifica di rita71 il Mar 07 Apr, 2009 09:47, modificato 1 volta in totale
Rakanius
Morlock
MessaggioInviato: Mar 07 Apr, 2009 10:36    Oggetto:   

M'è andata buca!
ma congratulazioni ai vincitori.
Irene Vanni
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 12:28    Oggetto: Re: A Farris e Lanzotti il primo Premio Odissea   

Complimenti ai due vincitori!
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 13:03    Oggetto:   

Complimenti a tutti e due!!
I have a baaaaad feeeeling about this!
Clelia
Morlock
MessaggioInviato: Mer 08 Apr, 2009 18:32    Oggetto:   

Ciao a tutti, sono Clelia.
Grazie per i complimenti.
Le recenti notizie offuscano il piacere del momento.
A presto.
Clelia Farris
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Gio 09 Apr, 2009 12:44    Oggetto: Re: A Farris e Lanzotti il primo Premio Odissea   

(Redazione) ha scritto:
saranno pubblicati nelle collane Odissea.

e io che poco tempo fa mi ero lamentato in un'altra discussione del fatto che di clelia non fosse più stato pubblicato nulla dopo "rupes recta". manco a farlo apposta....

complimenti a tutti e due (paolo lanzotti s'è mai visto sul forum?)
Smile
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Paolo Lanzotti
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 15:26    Oggetto: Re: A Farris e Lanzotti il primo Premio Odissea   

Ciao a tutti.
Scopro solo oggi d'essere uno dei vincitori, quindi mando un doveroso commento, mettendo da parte, una volta tanto, il mio abituale e poco simpatico riserbo.
Anzitutto complimenti a Clelia Farris, che non conosco, ma che leggerò sicuramente con curiosità, non appena il suo romanzo verrà pubblicato. Poi un ringraziamento ai membri della giuria che hanno scelto anche il mio lavoro tra i molti (ne sono certo) che meritavano la vittoria. Infine un grazie a tutti quelli che hanno "postato" i loro complimenti via web.
Se posso dire una cosa ... ovvia, davvero non mi aspettavo d'essere premiato. "Kregg" è un po' il mio ritorno alla sf, dopo un periodo di lontananza. I risultati sono stati a dir poco sorprendenti. A questo punto non mi resta che aspettare, con trepidazione, di leggere i due romanzi in versione ufficiale. Sì, anche il mio.
Ciao e grazie a tutti.
Paolo Lanzotti
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 20 Apr, 2009 15:57    Oggetto: Re: A Farris e Lanzotti il primo Premio Odissea   

(Paolo Lanzotti) ha scritto:
Ciao a tutti.
Scopro solo oggi d'essere uno dei vincitori, quindi mando un doveroso commento, mettendo da parte, una volta tanto, il mio abituale e poco simpatico riserbo.

Ciao Paolo,
in effetti vedo che l'indirizzo che avevo - e dal quale ti avevo scritto mandandoti i risultati del premio - era diverso, evidentemente obsoleto.
Lieto che finalmente ti sia arrivata la buona notizia! Smile
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: