Nuova carne

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 08:08    Oggetto: Nuova carne   

Nuova carne

Ventinove anni. Genovese. Vegetariano. Cresciuto leggendo Lovecraft, Sade, Ballard e guardando troppe volte i film di David Cronenberg (ovviamente questo Nuova Carne è un omaggio al maestro canadese). Ho pubblicato racconti sparsi su Delos, Carmilla, Strane Storie, Avatär, sulla messicana Blanco Móvil e sull'antologia Solid Sette anni oscuri. Finalista in vari premi di narrativa di genere, ho vinto l'edizione 2000 del Lovecraft. Mi occupo di horror per FantasyMagazine. Sto provando anche a scrivere per il cinema e ho quasi pronto un romanzo che parla soprattutto di sesso (senza naturalmente dimenticare la morte e il Diavolo).

Leggi il racconto.
MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 08:08    Oggetto: Re: Nuova carne   

Caro Ivo la tua fantasia merita molti premi Nobel se fossero previsti per questo scopo, tuttavia penso che nel nostro mondo ed in questa società isterica ed ipocondriaca non manchino esempi di vissuto anche più sconvolgenti della simulazione che mi hai offerto. Se ti sforzassi un poco troveresti altri canali per stimolare la ricerca emotiva verso obiettivi costruttivi e d'interesse per la società in cui viviamo. Potresti ad esempio utilizzare la leva del "vissuto" contrapponendola alle perversioni ossessive dei pazzi psicotici che manipolano popolazioni intere indirizzandole verso obiettivi distruttivi e demenziali. Non abbiamo bisogno di sostenere Bin Laden ed altri simili esempi di intolleranza aggressiva. Ti suggerisco la lettura delle opere di Silvio Ceccato, per esorcizzare le tue paure ossessive ed agire di conseguenza.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: