Star Trek, tre clip in anteprima

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2009 21:45    Oggetto: Star Trek, tre clip in anteprima   

Star Trek, tre clip in anteprima

Senza rischio di spoiler, ecco tre brevi filmati per cominciare a familiarizzarsi con attori e atmosfere del nuovo film di Star Trek.

Leggi l'articolo.
Marco Casetta
Morlock
MessaggioInviato: Sab 25 Apr, 2009 21:45    Oggetto: Re: Star Trek, tre clip in anteprima   

Aagh...lo sapevo che l'herpes andoriano aveva contagiato il sistema terrestre...aagh....e adesso solo il batterio mercuriano potrà salvarci il didietro!!
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 17:46    Oggetto:   

Sono l'unico ad aver trovato estremamente irritante il giovane Kirk? Capisco che Kirk ha sempre fatto lo "sborone" ma qui sembra esagerato.
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 17:52    Oggetto:   

Rodia ha scritto:
Sono l'unico ad aver trovato estremamente irritante il giovane Kirk? Capisco che Kirk ha sempre fatto lo "sborone" ma qui sembra esagerato.

A me sembra perfetto nel ruolo. Se il Kirk che abbiamo conosciuto era così, da giovane doveva essere un cafone di primo livello Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 18:24    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
Rodia ha scritto:

A me sembra perfetto nel ruolo. Se il Kirk che abbiamo conosciuto era così, da giovane doveva essere un cafone di primo livello Very Happy

Sì ma è fastidiosissimo! Evil or Very Mad
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 18:26    Oggetto:   

uhura ha una voce splendida, lui lo prenderesti a calci nei denti dopo 5 minuti, ma sicuramente piacera' moltissimo alle donne Very Happy
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 20:05    Oggetto:   

wall-tze ha scritto:
uhura ha una voce splendida, lui lo prenderesti a calci nei denti dopo 5 minuti, ma sicuramente piacera' moltissimo alle donne Very Happy

Forse alle ragazze, alle donne dubito.
Comunque, almeno il Kirk che fu era un uomo (aveva già 36 anni) questo è un bambinetto che non posso soffrire, se poi aggiungi che nel frattempo sono cresciuta...

Immagino che il target a cui puntano sia di età minore della mia.
tzenobrite
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 20:58    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
wall-tze ha scritto:

Forse alle ragazze, alle donne dubito.
Comunque, almeno il Kirk che fu era un uomo (aveva già 36 anni) questo è un bambinetto che non posso soffrire, se poi aggiungi che nel frattempo sono cresciuta...

Immagino che il target a cui puntano sia di età minore della mia.

punteranno alle ragazze Razz

Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 22:34    Oggetto:   

O punteranno sul fatto che come cadetto era un emmerito fighetto stronzo ma che poi è cresciuto. Cosa che come minimo avverrà alla fine del film.
Ho visto poco fa l'attore che fa Spock interpretare un Gay amico della Tori Spelling nella serie tv di quest'ultima trasmessa su MTV.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
(Alessandra )
Ospite

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 07:09    Oggetto: Re: Star Trek, tre clip in anteprima   

Io sono una ragazza, e questo Kirk lo sparerei fuori dal portellone del Galactica (facendo un crossover). Mi pare che abbiano esagerato in modo grottesco la caratteristica fondamentale di ogni personaggio: così Spock sembra uno psicopatico, McCoy pare uno iettatore, e Kirk sembra Fabrizio Corona.
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 08:26    Oggetto:   

Dato che la giovinezza dei protagonisti è per lo più avvolta nel buio, ognuno ci può mettere quello che vuole. Io ho sempre pensato ad un Kirk diverso, decisamente più maturo. Non credo che sarà il nuovo film a dirci cosa è canon e cosa no.
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 12:19    Oggetto: Re: Star Trek, tre clip in anteprima   

(Alessandra ) ha scritto:
Io sono una ragazza, e questo Kirk lo sparerei fuori dal portellone del Galactica (facendo un crossover). Mi pare che abbiano esagerato in modo grottesco la caratteristica fondamentale di ogni personaggio: così Spock sembra uno psicopatico, McCoy pare uno iettatore, e Kirk sembra Fabrizio Corona.

Ah aha ha mi stavo rotolando dalle risate quando ho letto il tuo commento! Laughing Laughing Wink

Fabrizio Corona che pilota l'Enterprise con una serie di veline in bikini intorno a lui non ha prezzo!
tzenobrite
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 18:42    Oggetto: Re: Star Trek, tre clip in anteprima   

(Alessandra ) ha scritto:

Laughing Laughing Laughing

meravigliosa! altro che ospite, devi assolutamente iscriverti, che mzt perde colpi ultimamente Razz

chissa' se kirk ha pure i tatuaggi Very Happy

Adidja Palmer
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 23:08    Oggetto:   

si però il capitano kirk guiderà una Buell!

Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 23:21    Oggetto:   

sbaglio o sulla seconda foto l'anteriore è un forcellone senza mozzo centrale? Confused
Almeno potevano prendere una tesi3d o una vyrus che facevano più bella figura...oppure c'è una hayabusa moddata da un team californiano con i cerchioni in plexy, che pare sospesa nel nulla.G
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: