Lost tira la volata a Flash forward

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 17:03    Oggetto: Lost tira la volata a Flash forward   

Lost tira la volata a Flash forward

La ABC si prepara a lanciare la sua nuova serie, usando la centesima puntata del suo cavallo di battaglia come trampolino di lancio.

Leggi l'articolo.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 17:03    Oggetto: Re: Lost tira la volata a Flash forward   

Spero solo che "Flash Forward" non si riveli come una copia sbiadita di "4400". Sono comunque curioso di vedere questo Pilot.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 17:31    Oggetto: Re: Lost tira la volata a Flash forward   

(Kobol77) ha scritto:
Spero solo che "Flash Forward" non si riveli come una copia sbiadita di "4400". Sono comunque curioso di vedere questo Pilot.

4400?
No, non ha nulla a che fare, la trama è completamente diversa.
S*
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 17:46    Oggetto:   

sono pronto Interessante va avanti
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 18:30    Oggetto: Re: Lost tira la volata a Flash forward   

S* ha scritto:
(Kobol77) ha scritto:

4400?
No, non ha nulla a che fare, la trama è completamente diversa.
S*

Ah meno male!. Spero in qualcosa di orginale, anche se la fascia oraria non lo aiuta....
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 20:14    Oggetto:   

Andava tutto bene fino a quado non ho letto... "Tra i protagonisti figurano Joseph Fiennes" Crying or Very sad Laughing
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 10:14    Oggetto:   

Nelle anticipazioni lette qualche giorno avevo scritto che mi sembrava una trama interessante, la terrò in considerazione.

zaludozzzz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: