Su Sci Fi la terza stagione di Heroes

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 23:44    Oggetto: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

Su Sci Fi la terza stagione di Heroes

In anteprima su Steel, sul digitale terrestre, i nuovi episodi inediti della serie creata da Tim Kring.

Leggi l'articolo.
(marcello )
Ospite

MessaggioInviato: Mer 29 Apr, 2009 23:44    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

Super S* ma quanti sono i volumi due o quattro?
Smile))
AH carissimo direttore... la pubblicità (meglio se subliminale) è l'anima del commercio!
Wink
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 07:25    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

Questa è solo pubblicità scorretta, ecco che cos'è. Delos qui mi scade di molto.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 07:29    Oggetto:   

Che dire, quando segnaliamo cose che vanno in onda su Sky o sulla Rai va tutto bene, quando segnaliamo cose che vanno in onda su Mediaset è vergognosa pubblicità. Che modo di pensare patetico.
Facciamo così, visto che i libri sono cose che vengono vendute, i canali si pagano o come minimo bisogna guardare la pubblicità, i film bisogna persino pagare il biglietto, d'ora in poi parleremo solo della forma delle nuvole, così saremo sicuri di non fare pubblicità a nessuno. Cuntent?

Ultima modifica di S* il Gio 30 Apr, 2009 09:44, modificato 1 volta in totale
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 07:33    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

Non vedo l'ora che cominci! L'unica cosa che mi fa veramente arrabbiare è che a Mediaset Premium mandino Heroes in contemporanea con Grey's Anatomy! Come adesso Gossip Girl insieme a Life. Ma dico io, si fanno concorrenza in casa? Io li avrei guardati tutti e quattro e così, invece, quelli che mi tocca seguire nei canali +1 sono sempre incompleti! Che fastidio!

Tornando a Heroes... a me era piaciuta anche la tanto bistrattata seconda serie. Non l'ho per niente trovata brutta come dicevano. Tutt'altro. Heroes è un ottimo prodotto. Sempre. Detto ciò, mi aspetto grandi cose da questa terza stagione! So che la parte finale è stata molto apprezzata. Ho già i pop corn pronti! Very Happy

Ay
S*
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 07:38    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

Ciao Francesca, in che senso quelli sui canali +1 sono incompleti?
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 07:42    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

Per quanto riguarda questa polemica sulla pubblicità, direi che la trovo decisamente fuori luogo.
Ogni libro, film, serie TV, fumetto o quant'altro proviene da un'azienda. Che si tratti di Mediaset, Rizzoli, Paramount o Bonelli.
Seguendo questa logica non si dovrebbe parlar di nulla!
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 07:46    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

S* (sui canali +1): nel senso che quando guardi 2 puntate, facciamo, di Gossip Girl su Mya, quando vai su Joi +1 per vedere Life, il pezzo iniziale della prima puntata lo perdi, perchè arrivi lì che sta già andando in onda.
S*
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 07:52    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

(Francesca Bianchi) ha scritto:
S* (sui canali +1): nel senso che quando guardi 2 puntate, facciamo, di Gossip Girl su Mya, quando vai su Joi +1 per vedere Life, il pezzo iniziale della prima puntata lo perdi, perchè arrivi lì che sta già andando in onda.

Ah, capito. Vero, dovrebbero tenerne conto ed evitare la programmazione di puntate doppie. - S*
(marcello )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 12:19    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

Carissimo direttore secondo me non è negativo l'uso della pubblicità in un articolo. Del resto non si sopravvive senza. Inutile negarlo e fare i moralisti. Voglio solo farle notare una cosa semplicissima. Una cosa è la pubblicità fatta con i vari link all'interno della pagina e un'altra inserirla all'interno dell'articolo stesso. Scrivere l'informazione pubblicitaria non disturba, ma pubblicare l'informazione all'interno dello stesso articolo senza che sia chiaro qual è l'articolo e qual è la pubblicità, può sembrare una forma subliminale di pubblicità. Tutto qui Smile
Il Castiglio
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 12:38    Oggetto:   

IMHO è stato un calando continuo, fino al 3° volume ho retto, ma col 4° proprio hanno toccato il fondo, non riesco più fisicamente a seguirlo.
S*
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 13:30    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

(marcello ) ha scritto:
Carissimo direttore secondo me non è negativo l'uso della pubblicità in un articolo. Del resto non si sopravvive senza. Inutile negarlo e fare i moralisti. Voglio solo farle notare una cosa semplicissima. Una cosa è la pubblicità fatta con i vari link all'interno della pagina e un'altra inserirla all'interno dell'articolo stesso. Scrivere l'informazione pubblicitaria non disturba, ma pubblicare l'informazione all'interno dello stesso articolo senza che sia chiaro qual è l'articolo e qual è la pubblicità, può sembrare una forma subliminale di pubblicità. Tutto qui Smile

Caro Marcello,
prima di tutto ti consiglierei di ripassare il significato di "subliminale", perché non c'entra nulla con quello di cui stai parlando. I messaggi subliminali sono messaggi che non vengono percepiti dall'io cosciente perché troppo veloci o nascosti, ma vengono ugualmente percepiti dal subconscio.

Il punto qui è che non c'è nessuna pubblicità. O se vuoi facciamo sempre pubblicità, visto che parliamo sempre di cose in vendita. La pubblicità è una cosa diversa - e, en passant, viene pagata da chi la richiede.
Fantascienza.com parla di fantascienza, come mi pare evidente. Dal mio modesto punto di vista, fa parte dei nostri compiti dare la notizia dell'arrivo di serie televisive di fantascienza su tv italiane. L'abbiamo sempre fatto con tutti i canali via etere o su Sky, qualche volta persino per web tv.
Essendo Steel su digitale terrestre e quindi a pagamento ci sembra corretto aggiungere questa informazione ed eventualmente come fare a ottenerlo.

Tutto banale, tutto scontato; il fatto è che quando si parla di Mediaset improvvisamente diventa un crimine fare una segnalazione. Che poi Steel è gestito da NBC Universal, ma fa lo stesso, no? Il sospetto è che se il canale andasse in onda su un network di proprietà di qualcun altro questi problemi non ci sarebbero. Di sicuro non sono un sostenitore di Berlusconi, ma questo modo di "fare opposizione" lo trovo del tutto sconclusionato.

Se invece il punto non è Mediaset, ma il fatto che si parli di una serie che va in onda in Italia invece di roba prelevata via torrent, e quindi evitando in ogni modo di alimentare le multinazionali capitaliste... mah, lasciamo stare.

Io faccio il giornalista e dò le notizie che secondo me interessano ai miei lettori. Se poi qualcuno se le vuole interpretare a modo suo ok, come dice sempre il nostro recensore televisivo (citando Clint Eastwood) le opinioni sono come le balle, ognuno ha le sue.
S*

Ultima modifica di S* il Gio 30 Apr, 2009 13:37, modificato 1 volta in totale
S*
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 13:33    Oggetto:   

Il Castiglio ha scritto:
IMHO è stato un calando continuo, fino al 3° volume ho retto, ma col 4° proprio hanno toccato il fondo, non riesco più fisicamente a seguirlo.

Per me è il contrario. Il terzo, come il secondo, l'ho trovato pessimo.
Il quarto è cominciato bene, ma poi si è effettivamente perso un po' per strada. L'episodio finale però non è male.
S*
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 14:18    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

S* ha scritto:

Fantascienza.com parla di fantascienza, come mi pare evidente. Dal mio modesto punto di vista, fa parte dei nostri compiti dare la notizia dell'arrivo di serie televisive di fantascienza su tv italiane.

è questo il problema! heroes non è fantascienza, sono fantabubbole! è vergognoso che la pubblicizziate qui! Laughing
S*
MessaggioInviato: Gio 30 Apr, 2009 14:23    Oggetto: Re: Su Sci Fi la terza stagione di Heroes   

Piscu ha scritto:
S* ha scritto:

Fantascienza.com parla di fantascienza, come mi pare evidente. Dal mio modesto punto di vista, fa parte dei nostri compiti dare la notizia dell'arrivo di serie televisive di fantascienza su tv italiane.

è questo il problema! heroes non è fantascienza, sono fantabubbole! è vergognoso che la pubblicizziate qui! Laughing

Non la stiamo pubblicizzando, la stiamo segnalando Brutta giornata

Per il resto, se davanti c'è "fanta" - basta che dopo non ci sia "sy" o "aranciata" - per me va bene tutto.

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: