Terminator: Genisys, né sequel né reboot

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2014 17:29    Oggetto: Terminator: Genisys, né sequel né reboot   

Terminator: Genisys, né sequel né reboot

Ancora avvolta nel mistero la trama, ma le dichiarazioni di uno dei protagonisti iniziano a disegnare i contorni del progetto. Con qualche notizia deludente, fra cui la probabile classificazione del film per il pubblico americano...

Leggi l'articolo.
Luke Saian
Morlock
MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2014 17:29    Oggetto: Re: Terminator: Genisys, né sequel né reboot   

Per carità, sangue e parolacce non influiscono certo sulla qualità di un film, e non implicano la mancanza di scene forti o drammatiche, però un po' dispiace assistere ad una perdita di "serietà" del brand. Comunque la scelta è dovuta solamente alla volontà di aumentare gli spettatori.
Jabbafar
IMPERATORE
MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2014 18:09    Oggetto:   

serietà e terminator????

il connubio mi sfugge
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 23 Ott, 2014 18:11    Oggetto:   

Ma siamo sicuri che T2 era R in USA? Quando uscì, ero in USA per una vacanza studio e ne approfittai per vedere il film al cinema, mi ricordo ancora questo bimbo di massimo 10 anni che piangeva alla fine del film, dicendo: "Hanno ucciso Terminator..." (in inglese)... e son drammi a quell'età...
Avandrace
Gizmo
MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2014 11:29    Oggetto: Re: Terminator: Genisys, né sequel né reboot   

T1 in Italia arrivò V.M. 14 e io andai a vederlo (con mia madre!!) che avevo 13 anni e in effetti qualche scena mi lasciò abbastanza interdetto.
Tipo che dopo due minuti sfonda il teppista ( Bill Paxton! ) con un cazzotto.
E qualche incubo in cui un inarrestabile Terminator mi inseguiva l'ho avuto negli anni.
In T2 in effetti non ricordo tutta sta violenza a parte forse quando il T1000 impala con la "lama braccio" il povero tutore di John Connor. Quella scena era bella fortina. In Italia T2 non era V.M. 14, ma potrei sbagliarmi..
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Ven 24 Ott, 2014 20:53    Oggetto: Re: Terminator: Genisys, né sequel né reboot   

Sarà un flop galattico !!!!!!!!!!!!!!!!
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2014 00:43    Oggetto:   

(Glenn) ha scritto:
Sarà un flop galattico !!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti se vado a vederlo (e conto proprio di andare a vederlo) il film rischia... Rolling Eyes

Ps: coincidenza ma giusto oggi, leggendo un articolo su Bushnell (fondatore di Atari), mi è tornato in mente l'Atari Portfolio utilizzato da John Connor/Edward Furlong in T2 (che tempi!)
Ci oscureremo in un mondo di luce.
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2014 17:16    Oggetto:   

(Avandrace) ha scritto:
T1 in Italia arrivò V.M. 14 e io andai a vederlo (con mia madre!!) che avevo 13 anni e in effetti qualche scena mi lasciò abbastanza interdetto.
Tipo che dopo due minuti sfonda il teppista ( Bill Paxton! ) con un cazzotto.
E qualche incubo in cui un inarrestabile Terminator mi inseguiva l'ho avuto negli anni.
....

In effetti è successo anche a me, + o - ...
Beh Terminator era (è) un filmettino bello cupo, oltre che terrificante in se proponeva 'sto futuro terribile che... Frrrreddoooo
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2014 20:32    Oggetto:   

Il bello della censura in Italia neglli anni '80: film violenti e d'orrore manco li consideravano, potevi tranquillamente vederti l'Esorcista in seconda serata (ma The Day After l'hanno dato una sola volta e poi mai più) o Profondo Rosso, anzi a 14 anni facevamo a gara con gli amici a chi li vedeva di più; mi ricordo ancora invece, al cinema parrochiale, Kramer contro Kramer interrotto dal parroco in persona, per spiegare che avevano tagliato una scena in cui si vedeva un sed...
Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: