He-Man tornerà al cinema

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 00:15    Oggetto: He-Man tornerà al cinema   

He-Man tornerà al cinema

Dopo un primo tentativo nel 1987 (con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man), gli eroi della Mattel ci riprovano con un live action intitolato Grayskull. Alla regia John Stevenson, direttamente da Kung Fu Panda.

Leggi l'articolo.
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 00:15    Oggetto: Re: He-Man tornerà al cinema   

Da piccolo sognavo quei dannati pupazzi anche di notte, dannazione!
Non vedo l'ora di vedermi questo film. E voglio proprio vedere che attrice decideranno di infilare nella perizomica armatura di Shei-la! Ah, buon vecchio maschilismo degli ottanta... Very Happy

p.s.: non fosse mai che qualche lady ne abbia a male, la principessa Shei-la era paladina dell'emancipazione, baluardo dell'indipendenza e manifesto dello woman power. Solo che era in tanga e reggiseno, ma erano gli anni 80, che ci volete fare... Wink
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
(Bertu PG)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 08:34    Oggetto: Re: He-Man tornerà al cinema   

Da bambini, a me e mia sorella piaceva stravolgere il carattere dei personaggi pur restando fedeli alla trama principale, per cui He-Man era un tontolone uscito malamente da magia "di scarto" usara dalla maga Zoar, la quale era un'arcigna tiranna interessata solo ad imporre tasse su tasse ai suoi sudditi. Teela era un'ochetta tutto shopping e pettegolezzi. Per non parlare degli amori, He-Man era innamorato di teela, la quale amava Skeletor, che a sua volta aveva una (poco) segreta cotta per Zoar, e la cui sorella Skeletra era incomprensibilmente invaghita di quel buono a nulla di He-Man ^_^ Tutto il resto era inalterato (Eternia, castello di Grayskull, ecc... )
Non ricordo quanto di tutto questo fosse inventato e quanto ripescato dalla trama orginiale, ma ci divertivamo un mondo a far fare cose idiote a sti poveri pupazzetti...!
Quando uscì il film in questione, andammo a vederlo: solo a vedere He-Man in carne ed ossa, e immaginarlo nei panni del "nostro", non riuscivamo a trattenere le risate, e la gente non capiva cosa trovassimo di tanto divertente in quel film! ^_^

Comunque credo che andrò a vedere anche questo, più che altro per il gusto di tornare ai ricordi dell'infanzia...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 08:41    Oggetto:   

Confused He man!!! che bello!!!!

overzzz....
Technomancer
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 08:59    Oggetto:   

da bambino erano i miei idoli... devo avere ancora il castello di Greyskull nel garage dei miei... spero in una trashata galattica!
"...e Dio disse Kung. E Kung Fu"

Attualmente in Lettura: V.M. Manfredi - I Cento Cavalieri.
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 09:35    Oggetto:   

Mamma quanto ci ho giocato da piccolo Very Happy
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 12:25    Oggetto: Re: He-Man tornerà al cinema   

(L01CYL8) ha scritto:
Da piccolo sognavo quei dannati pupazzi anche di notte, dannazione!
Non vedo l'ora di vedermi questo film. E voglio proprio vedere che attrice decideranno di infilare nella perizomica armatura di Shei-la! Ah, buon vecchio maschilismo degli ottanta... Very Happy

p.s.: non fosse mai che qualche lady ne abbia a male, la principessa Shei-la era paladina dell'emancipazione, baluardo dell'indipendenza e manifesto dello woman power. Solo che era in tanga e reggiseno, ma erano gli anni 80, che ci volete fare... Wink

Si chiamava She-Ra... nell'originale. Anch'io all'inizio la chiamavo Sheila poi ho scoperto il nome vero poco femminile e sono rimasto deluso. Sad
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 15:39    Oggetto: Re: He-Man tornerà al cinema   

Rodia ha scritto:
Si chiamava She-Ra... nell'originale. Anch'io all'inizio la chiamavo Sheila poi ho scoperto il nome vero poco femminile e sono rimasto deluso. Sad

Shera è semplicemente la traslitterazione in giapponese di Sheila. I Giapponesi pronunciano R la L.
Es. Piccoro invece di Piccolo, Rupan invece di Lupin, Mirano invece di Milano.
S*
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 16:02    Oggetto:   

Io sono Adam, principe di Eternia, il difensore dei segreti del castello di Grayskull, questo è CringerImage Hosted by ImageShack.us
il mio eroico amico. Scoprii di avere certi favolosi poteri segreti il giorno che sollevai verso il cielo la mia spada magica e dissi: "Per la forza di Grayskull, la grande forza è con me!!". Cringer divento il possente Battlecat e io diventai He-man, l'uomo piu forte e potente dell'intero universo. Soltanto in tre sono a parte del mio segreto: la nostra amica Sorceress, Man-at-arms e Orko, e insieme difendiamo il castello di Grayskull dalle forze demoniache di Skeletor
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 16:05    Oggetto: Re: He-Man tornerà al cinema   

S* ha scritto:
Rodia ha scritto:

Shera è semplicemente la traslitterazione in giapponese di Sheila. I Giapponesi pronunciano R la L.
S*

Confused scusa Silvio ma che c'entra il Giappone?
E' stato il doppiaggio italiano ad inventarsi Sheila, mica i giapponesi.
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 16:09    Oggetto:   

mai giocato con he-man: preferivo il big jim.
Very Happy
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 16:44    Oggetto: Re: He-Man tornerà al cinema   

S* ha scritto:
Rodia ha scritto:

S*

A me risulta che sia proprio il suo nome ovvero l'alter ego guerriero della principessa adora, la serie del resto è USA al 100% non vedo cosa c'entrani i japs.

zaludozzz
Quietsun
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 16:53    Oggetto:   

Non lo nego da ragazzo ho visto tutte le puntate di He-Man e tutte quelle di She-Ra (per la quale avevo anche una cotta se non sbaglio Cool ). Cartoni che segnano l'infanzia ma a pensarci bene anche molto istruttivi (ve lo ricordate alla fine della prima serie il discorso di He-Man).

Ora se fanno un gran film al cinema faccio come quando da bambino urlavo la sigla iniziale copiando le movenze di He-Man.

http://www.youtube.com/watch?v=nKQxpDg9mag
ekkeppalle
bersEKKEr bersEKKEr
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 17:07    Oggetto:   

Abyrdeen ha scritto:
Io sono Adam, principe di Eternia, il difensore dei segreti del castello di Grayskull, questo è CringerImage Hosted by ImageShack.us
il mio eroico amico. Scoprii di avere certi favolosi poteri segreti il giorno che sollevai verso il cielo la mia spada magica e dissi: "Per la forza di Grayskull, la grande forza è con me!!". Cringer divento il possente Battlecat e io diventai He-man, l'uomo piu forte e potente dell'intero universo. Soltanto in tre sono a parte del mio segreto: la nostra amica Sorceress, Man-at-arms e Orko, e insieme difendiamo il castello di Grayskull dalle forze demoniache di Skeletor

chiunque abbia una spada in mano sente l'impellente bisogno di alzarla e urlare al cielo "Per la forza di Grayskull, la grande forza è con me!!". Wink

(mai piaciuto)
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Albacube
Reloaded
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 17:32    Oggetto: Re: He-Man tornerà al cinema   

S* ha scritto:
I Giapponesi pronunciano R la L.
Es. ... Mirano invece di Milano.
S*

Si, e infatti si ritrovano sovente in provincia di Venezia (mirano) invece che in lombardia Laughing
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: