Dai un voto a Star Trek |
sono donna - lo trovo ottimo |
   |
19% |
[ 7 ] |
- - sufficiente |
   |
5% |
[ 2 ] |
- - scarso |
   |
5% |
[ 2 ] |
sono uomo - lo trovo ottimo |
   |
44% |
[ 16 ] |
- - sufficiente |
   |
13% |
[ 5 ] |
- - scarso |
   |
11% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 36 |
|
Autore |
Messaggio |
Palomino
«Horus»
|
Inviato: Sab 23 Mag, 2009 17:43 Oggetto: |
|
|
Seleya ha scritto: | PS: Perchè viene fuori che sono un AMEBOIDE AMORFO??????? Qualcuno lo sa??  |
Ciao.
Benvenuta tra noi.
Ti consiglio un giretto nel Canale Presentazioni.
Ti sarà utile per girare in questo forum.
C'è anhce un simpatico questionario che se hai voglia e non ti crea problemi ci darà una mano a conoscerti.
Il cambusiere mi ricorda di avvisarti che il mattino servono solo fritelle con sciroppo d'acero.
Palomino."But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere |
|
|
Inviato: Sab 23 Mag, 2009 18:50 Oggetto: |
|
|
Ciao Palomino! Grazie dell'accoglienza!
Ho seguito il tuo consiglio e ho risposto al questionario!
PS: Le frittelle tutti i giorni?? Il mio fegato sta tremando... |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Sab 23 Mag, 2009 19:35 Oggetto: |
|
|
Seleya ha scritto: | PS: Le frittelle tutti i giorni?? Il mio fegato sta tremando... |
Tranquilla, è solo una traduzione approssimativa di pancakes, non sono così unti.
In effetti ciò che è veramente deleterio (per la linea) nei pancakes è soprattutto lo sciroppo d'acero, nel quale, ovviamente, i pancakes devono *nuotare*
S* |
|
|
Inviato: Sab 23 Mag, 2009 19:45 Oggetto: |
|
|
Insomma...MORTALMENTE dolci! Non credo che resisterei allo schock iperglicemico!!
Piacere di conoscere anche te, S*! |
|
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice»
|
Inviato: Sab 23 Mag, 2009 21:31 Oggetto: |
|
|
Wintermute ha scritto: | becca la sua compagna di stanza a letto con uno e non batte ciglio |
so io che vedo sesso dappertutto, ma piu' che compagna di stanza la verdona mi era parsa compagna di letto?  "Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows) |
|
Wintermute
«Night Fury»
|
|
Alia in nero
«Reverenda Madre»
|
Inviato: Lun 25 Mag, 2009 15:04 Oggetto: |
|
|
ho votato sufficiente perchè ottimo è troppo...inoltre l'ho visto 2 volte nell'arco di 15 giorni e non ho cambiato idea...il mio spock era troppo umanizzato per i miei gusti  Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
|
|
Alia in nero
«Reverenda Madre»
|
Inviato: Lun 25 Mag, 2009 15:44 Oggetto: |
|
|
non c'è più religione  Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
ekkeppalle
«bersEKKEr»
|
Inviato: Lun 25 Mag, 2009 15:45 Oggetto: |
|
|
neanche mezze stagioni se è per questo  NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man) |
|
Alia in nero
«Reverenda Madre»
|
Inviato: Lun 25 Mag, 2009 15:47 Oggetto: |
|
|
ekkeppalle ha scritto: | neanche mezze stagioni se è per questo  |  Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi»
|
Inviato: Lun 25 Mag, 2009 17:00 Oggetto: |
|
|
Seleya ha scritto: | Alia in nero ha scritto: | ho votato sufficiente perchè ottimo è troppo...inoltre l'ho visto 2 volte nell'arco di 15 giorni e non ho cambiato idea...il mio spock era troppo umanizzato per i miei gusti  |
Ciao Alia! Io sono nuova del forum...ti piace Spock? Oh gaudio! Dalle mie parti sono l'unico essere che AMA Spock!
|
uhm...forse c'è un'incomprensione....qui Spock l'amiamo tutti! e piùlo amiamo meno ci piace questa versione umana troppo umana.
Ciao Alia,come va? |
|
|
Inviato: Lun 25 Mag, 2009 17:09 Oggetto: |
|
|
Oh finalmente! Ora posso dire alla mia migliore amica che non sono "l'unico caso disperato" ad amare Spock!!  Quindi la maggior parte di voi "tifa" per la Serie Classica? |
|
Alia in nero
«Reverenda Madre»
|
Inviato: Lun 25 Mag, 2009 18:24 Oggetto: |
|
|
l'Anto ha scritto: | Ciao Alia,come va? |
potrebbe andare meglio...sai quell'intervento? bè lo devo fare entro l'estate  Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza |
|
Wintermute
«Night Fury»
|
|
|