HELLO Leggi la discussione - Star Trek- sondaggio a freddo | Fantascienza.com

Star Trek- sondaggio a freddo


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Dai un voto a Star Trek
sono donna - lo trovo ottimo 19%  19%  [ 7 ]
- - sufficiente 5%  5%  [ 2 ]
- - scarso 5%  5%  [ 2 ]
sono uomo - lo trovo ottimo 44%  44%  [ 16 ]
- - sufficiente 13%  13%  [ 5 ]
- - scarso 11%  11%  [ 4 ]
Voti Totali : 36

Autore Messaggio
Paolocosmico
«Horus» Horus
Messaggi: 5248
Località: livorno
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2009 19:45    Oggetto:   

ekkeppalle ha scritto:
neanche mezze stagioni se è per questo Wink
ebbene sì! E' un complotto di noi falegnami che non ne possiamo più di fare quei pesantissimi armadi a otto sportelli sopra e sotto! Mad
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "


Ultima modifica di Paolocosmico il Lun 25 Mag, 2009 20:01, modificato 2 volte in totale
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2009 19:48    Oggetto:   

La mamma è sempre la mamma!! quella scena del film è molto simile alla sequenza di "Al di qua del Paradiso" in cui Jim lo insulta (lo chiama perfino ABORTO!!!) per liberarlo dall'effetto delle spore! Povero povero Spock! Crying or Very sad
ekkeppalle
«bersEKKEr» bersEKKEr
Messaggi: 15898
Località: Torino
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2009 19:55    Oggetto:   

palsottino cosmico ha scritto:
ekkeppalle ha scritto:
neanche mezze stagioni se è per questo Wink
ebbene sì! E' un complotto di noi falegniami che non ne possiamo più di fare quei pesantissimi armadi a otto sportelli sopra e sotto! Mad


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ciò spiega tutto (immagino)
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Mar 26 Mag, 2009 09:05    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
Oh finalmente! Ora posso dire alla mia migliore amica che non sono "l'unico caso disperato" ad amare Spock!! Very Happy Quindi la maggior parte di voi "tifa" per la Serie Classica?


per conto mio no, tifavo per una update della TOS, una vera però, una come se Star Trek fosse stato fatto ora per la prima volta sulla traccia di quella originale. Era quello che era stato promesso, e invece una situazione senza donne e senza ecografia non è certo da 21mo secolo.

Il fatto che non mipiaccia questo Spock non c'entra, non tolgo stelle per questo,ci mancherebbe. E poi...il Kirk di JJ mi piace infinitamente di più di quello di Roddenberry, quindi,,,siamo pari Very Happy
TANSTAAFL
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Mar 26 Mag, 2009 14:29    Oggetto:   

Ma cosa accadrà poi? Il progetto andrà avanti? Faranno altri film e dei nuovi episodi con questi attori sulla traccia della Tos, come hai detto, Anto? Boh!
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 02:10    Oggetto:   

ah, io non lo so. Mi sa che non lo sa ancora nessuno.
TANSTAAFL
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 15:37    Oggetto:   

l'Anto ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:

I E' una serie datata, dove le donne non avevano certo un ruolo di primo piano...


ehm...guarda che è ambientata nel futuro, la serie ...


ehm... guarda che è ambientata nel futuro, ma l'hanno scritta nel passato, la serie...

ho letto anche gli interventi di Milena... non ho letto le altre 23 pagine perchè fisicamente proprio non ce la faccio Shocked Sinceramente penso di essere profondamente "femminista" (o meglio, rivendico ad entrambi i sessi il diritto di fare un po' quello che vogliono al di là degli stereotipi culturali), ma ci sono così tante altre cose che mi "scandalizzano" e che mi preoccupano dal punto di vista del messaggio culturale che danno... resto dell'idea che questo film va un po' contestualizzato. A me è veramente piaciuto molto e in questo caso non è certo il ruolo della donna il mio metro di giudizio. Non lo è in questo caso, lo è sicuramente in altri...
Superman came from Cleveland and changed the world


Ultima modifica di Dr. Weir il Mer 27 Mag, 2009 15:50, modificato 1 volta in totale
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 15:48    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
l'Anto ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:

I E' una serie datata, dove le donne non avevano certo un ruolo di primo piano...


ehm...guarda che è ambientata nel futuro, la serie ...


ehm... guarda che è ambientata nel futuro, ma l'hanno scritta nel passato, la serie...


eh appunto. Shocked
JJ ha fatto un vintage, e io un vintage non lo volevo, volevo una vera idea nuova, non solo a livello tecnologico, che son capaci tutti.
TANSTAAFL
dued
«Subdirdir» Subdirdir
Messaggi: 505
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 15:54    Oggetto:   

l'Anto ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:
l'Anto ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:

I E' una serie datata, dove le donne non avevano certo un ruolo di primo piano...


ehm...guarda che è ambientata nel futuro, la serie ...


ehm... guarda che è ambientata nel futuro, ma l'hanno scritta nel passato, la serie...


eh appunto. Shocked
JJ ha fatto un vintage, e io un vintage non lo volevo, volevo una vera idea nuova, non solo a livello tecnologico, che son capaci tutti.


A me invece sarebbero bastate le idee vecchie. Le idee "vecchie" di speranza e cambiamento che comunque aleggiavano fra le tante ingenuita' e i fondali di cartapesta.
E che non ho minimamente ritrovato nel film. Al di la' di "spacchiamo il sedere ai romulani e a uno che ha dato fuori di matto perche' gli hanno distrutto il pianeta, e ha escogitato una vendetta complicata"

Mi ricordo una frase di Homer Simpson in una parodia di Batman, interpretato da Bart.
Facendo il padre di Wayne che stava per morire assassinato, diceva, esalando l'ultimo respiro:
"vendicami, figlio. In un modo complicato e poco pratico".
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 15:59    Oggetto:   

Laughing

ecomunque,l'abbiamo detto più volte, Roddenberry era tantopiù avanti di quanto sia stato JJ, guardandoli relativamente au prorpi tempi.
TANSTAAFL
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum