Stargate Atlantis: si prepara il primo film

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2009 00:42    Oggetto: Stargate Atlantis: si prepara il primo film   

Stargate Atlantis: si prepara il primo film

E anche lo spin-off di SG-1 ottiene nuova vita in forma di film tv. Mettiamo un pò di ordine fra i vari progetti paralleli.

Leggi l'articolo.
casemp
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2009 00:42    Oggetto: Re: Stargate Atlantis: si prepara il primo film   

La7 ha trasmesso per pura fortuna (nostra) L'arca della verita' ma di Continuum non ce n'e' traccia. Non fara' la stessa fine Extinction? E gia' che ci siamo, qualcuno ha visto su qualche rete tv il tv-movie di Farscape? Sky manda in onda le 4 serie ma del finale se ne fotte...
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2009 08:54    Oggetto: Re: Stargate Atlantis: si prepara il primo film   

Sia l'Arca della verità che Continuum sono usciti in DVD in italiano.

Non vedo dove sia il problema il fatto che Continuum non sia stato trasmesso in tv.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2009 11:20    Oggetto: Re: Stargate Atlantis: si prepara il primo film   

casemp ha scritto:
La7 ha trasmesso per pura fortuna (nostra) L'arca della verita' ma di Continuum non ce n'e' traccia. Non fara' la stessa fine Extinction? E gia' che ci siamo, qualcuno ha visto su qualche rete tv il tv-movie di Farscape? Sky manda in onda le 4 serie ma del finale se ne fotte...

Non è che se ne fottano, è che mentre Farscape è di una piccola casa di produzione e se non sbaglio viene venduto dalla Warner, Peacekeaper War appartiene alla Universal, con la quale le trattative sono in genere più difficili. Farscape è stato trasmesso prima da Jimmy e poi da Fantasy, mentre le cose Universal in genere vengono trattate con gruppi più grandi: Fox (ovvero Sky) o Mediaset. E con Fox, dopo che la Universal è stata "buttata fuori" da Sky, i rapporti non sono buonissimi.
Magari si potrebbe provare a fare pressioni su Universal perché mandi la miniserie su Steel.

In ogni caso, se per vedere queste cose aspetti la tv sarai sempre destinato a lunghe attese e cocenti delusioni...
S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2009 13:41    Oggetto:   

Il problema sta tutto qui: in genere si trasmettono gli Spin Off o i Pilots con conseguenti serie, ma non i film legati a esse. A parte Babylon V, di cui sono stati trasmessi i film su Jimmy, sui canali Sky, mi riferisco a Fox, Fx, Axn, non sono trasmessi i film legati alle serie di Fantascienza. E' successo ultimamente con Stargate e con il Galactica. Infatti "Razor" non credo sia mai stato trasmesso da Fox e "The Plain" subirà la stessa sorte. In quanto a Steel credo che si sia la stessa volontà di trasmettere solo le serie e non i film.
Knight Gimmy
Morlock
MessaggioInviato: Lun 25 Mag, 2009 18:38    Oggetto: Re: Stargate Atlantis: si prepara il primo film   

Argh... astinenza!
MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 21:53    Oggetto: Re: Stargate Atlantis: si prepara il primo film   

Le serie di atlantis sono tutte in vendita in dvd. I film sono stati trasmessi da la7.Ma in che anno siete?
S*
MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 22:45    Oggetto: Re: Stargate Atlantis: si prepara il primo film   

(rosaria rummo) ha scritto:
Le serie di atlantis sono tutte in vendita in dvd. I film sono stati trasmessi da la7.Ma in che anno siete?

Rosaria, la risposta è facile, su ogni post c'è la data: era una discussione del maggio 2009.
S*
S*
MessaggioInviato: Mar 16 Nov, 2010 22:49    Oggetto:   

Comunque alla fine hanno deciso di non fare altri film, quindi Atlantis è defunta definitivamente.
S*
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 01:36    Oggetto:   

Very Happy io direi di no. Ho letto qui www.gateworld.net che se MGM riesce ad uscire dal falimento, alla fine novembre dovranno decidere se fare i film, sembra che ci sarebbero buone probabilità.
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
NonnaZoe
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2010 08:54    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Il problema sta tutto qui: in genere si trasmettono gli Spin Off o i Pilots con conseguenti serie, ma non i film legati a esse. A parte Babylon V, di cui sono stati trasmessi i film su Jimmy, sui canali Sky, mi riferisco a Fox, Fx, Axn, non sono trasmessi i film legati alle serie di Fantascienza. E' successo ultimamente con Stargate e con il Galactica. Infatti "Razor" non credo sia mai stato trasmesso da Fox e "The Plain" subirà la stessa sorte. In quanto a Steel credo che si sia la stessa volontà di trasmettere solo le serie e non i film.

Razor lo trasmise sky
ne sono sicura perche me lo gustai tutto *_*

Continum di Stargate anche lo viti ( e strano mi e piaciuto molto) pero onesta totale non ricordo se lo vidi in tv...oppure sul pc....
Nonna Zoe
* L'uomo quando è matto è molto bambino. Nella follia uno sta bene, perché ignora voi altri che siete rompiballe*
(Alda Merini al Chiambretti Night)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: