29 settembre, Life on Mars in versione italiana

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 23:22    Oggetto: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

29 settembre, Life on Mars in versione italiana

Dopo quella americana e quella spagnola stretti gli accordi per una versione ambientata nel nostro paese. Sarà firmata da Andrea Purgatori.

Leggi l'articolo.
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 23:23    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

posso dire una parola... bleahhhh.
a quando il cross-over con i cesaroni?
--
Ciao
Emanuele
7di9
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 27 Mag, 2009 23:40    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

Ogni tanto si potrebbe pure fare qualcosa di originale, no?
Che notizia agghiacciante... Già mi vedo Claudio Amendola nel ruolo del poliziotto catapultato nel passato, ommiodio... Surprised 7di9
Domenico "7di9" Mastrapasqua
(Alessandra )
Ospite

MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 04:12    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

Er Monnezza On Mars. Titolo del primo episodio "Squadra Anti Coma''
Tz...Tz...Tz...Tz...
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 04:54    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

Perché così sprezzanti? La versione americana non era malaccio e questa rischia pure di essere divertente. Aspettiamo prima di giudicare... Wink
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 06:31    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

Per chi temesse per l'aspetto fantascientifico della vicenza, che in Italia potrebbe risultare più ostico che in UK, pare che l'intenzione sia di mantenere l'ambiguità originale: "sono pazzo, sono in come oppure ho viaggiato nel tempo?"

vicenza? come?
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 07:18    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

Corretto, grazie.
Franco Brambilla
Morlock
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 08:10    Oggetto:   

... sembra una notizia da 1 aprile... Laughing
Andrea Montesi
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 08:39    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

Oggi non è il 1° aprile, vero?
----------------

Sex is not the answer: sex is the question, YES is the answer!
(Woody Allen)
Technomancer
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 08:41    Oggetto:   

per quanto si cechi di essere obiettivi non è facile essere scevri da pregiudizi riguadro le produzioni italiche...
"...e Dio disse Kung. E Kung Fu"

Attualmente in Lettura: V.M. Manfredi - I Cento Cavalieri.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 09:37    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

Si era una notizia del primo di aprile mi pare di due anni fa.

fantascienza.com è preveggente anche quando pensa di scherzare (non è neanche la prima volta succede!)
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 10:30    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

(ammiraglio_naismith) ha scritto:
Perché così sprezzanti? La versione americana non era malaccio e questa rischia pure di essere divertente. Aspettiamo prima di giudicare... Wink

Quello che non capisco è la necessità artistica di un "instant-remake", di un prodotto recentissimo, ancora dispobile e per giunta ottimo.
Se è solo commercio, ok. Ma pur se calato fortemente nel suo ambiente manchesteriano, LoM ha un messaggio e una valenza universale. Racconta bene la sua storia già per com'è.
--
Ciao
Emanuele
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 13:21    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

Non è uno scherzo S* ?!
Comunque mi sembra di ricordare un forumista che parlò a lungo di quest'ipotesi.
Comunque credo ancora sia uno scherzo...

Salute e Latinum per tutti !

(ps: voglio la percentuale)
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
7di9
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 14:15    Oggetto: Re: 29 settembre, Life on Mars in versione italiana   

Sì, sembra proprio un pesce. Very Happy Forse, semplicemente, ci auguriamo che lo sia... io me lo auguro! Wink Comunque quoto in pieno Manex: il remake di una serie televisiva che non ha bisogno di un remake, in quanto il suo messaggio è forte (in questo caso doppiamente forte, poiché la storia già di per sé non è ambientata nel nostro tempo, e per questo riesce benissimo a rappresentare l'universale in una prospettiva oserei dire epica) è un remake assolutamente inutile. 7di9
Domenico "7di9" Mastrapasqua
Kruaxi the ferengi
Doktor Merkwürdigliebe Doktor Merkwürdigliebe
MessaggioInviato: Gio 28 Mag, 2009 14:37    Oggetto:   

Non sono affatto d'accordo. L'idea è originale, ed è pure una bella 'scusa' per un po' di 'poliziottesco' che tanta fortuna ebbe in Italia ai suoi tempi...
Oltretutto quanti spettatori italiani pensi possano aver visto l'originale ? Uno su 10.000 ?!
Vedrai che, se fosse vero, rischia di avere successo anche da noi...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: