Terminator Salvation esce nei cinema italiani

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 18:27    Oggetto: Terminator Salvation esce nei cinema italiani   

Terminator Salvation esce nei cinema italiani

Il quarto episodio della saga creata da James Cameron, insieme prequel e sequel, esce nelle sale italiane. Ecco due brevi spezzoni in anteprima.

Leggi l'articolo.
Garrett
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 18:27    Oggetto: Re: Terminator Salvation esce nei cinema italiani   

*SPOILER*

Diciamo che Schwarzenegger c'è, anche se non personalmente..
E' stato un bell'effetto vederlo sbucare fuori.

*SPOILER*

We sometimes catch a window, a glimpse of what's beyond..
Nova
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 20:32    Oggetto: Re: Terminator Salvation esce nei cinema italiani   

Bah, rivoglio le mie 13£.. Sad
moto psycho
Morlock
MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2009 12:43    Oggetto: Re: Terminator Salvation esce nei cinema italiani   

Ho visto questo film ieri sera e devo dire che per me i migliori film della saga continuano ad essere i primi due. Effettivamente ci sono delle figure nel film che si possono trovare in molti classici del genere, bimba muta in primis, tuttavia nel complesso lo giudico migliore del terzo capitolo.
MessaggioInviato: Dom 07 Giu, 2009 01:46    Oggetto: Re: Terminator Salvation esce nei cinema italiani   

Effetti speciali molto belli, ma la storia é molto deludente. Non vi consiglio di vederlo al cinema.
Jabbafar
IMPERATORE IMPERATORE
MessaggioInviato: Dom 07 Giu, 2009 10:22    Oggetto:   

MITICOOOOOOOOOOOO......

all'inizio mi sembrava di vedere mad max.
la trama è ovviamente scontata e lineare, ma è ben fatto e divertente e ci sono alcun battute veramente notevoli.

lo rivedrò in dvd con calma!!!!!!!!!!!!!
“Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.”
Albacube
Reloaded Reloaded
MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2009 11:59    Oggetto:   

visto sabato a notte fonda: gran bello, mi piace proprio, però ho 2 dubbi su 2 possibili incongruenze (spoiler):

1) ma che usano i mietitori a fare [per sterminare gli umani basta stringerli un poco fra le mani (ci sono troppe pallottole comunque)], quando Skynet afferma chiaramente che il T Marcus è un T Unico: vogliono utilizzare il materiale biologico come fonte di energia tipo matrix?
2) il T Unico entra nel quartier generale di Skynet perchè è una macchina (e già qui qualche dubbio doveva venirgli), Connor entra perchè il T Marcus disabilita una, dico una, torretta, ma tutti gli altri che arrivano poi come fanno ad entrare? Skynet è impegnato per caso in un'importantissima partita a T-ris o a T-etris?

boh
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2009 12:28    Oggetto:   

Sinceramente Albacube ho avuto anche io il tuo stesso dubbio, la faciloneria di alcuni passaggi, soprattutto alla fine, mi ha lasciato interdetto. INoltre ho avuto l'impressione, ma magari mi sono sbagliato ( però non sono stato l'unico), che ci siano stati dei tagli molto grossi nella parte finale perché ci sono alcuni stacchi che sembrano incongruenti. A un certo punto sia io che i miei amici ci siamo chiesti: ma ci siamo persi un passaggio?
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2009 13:10    Oggetto:   

appena lo vedo vi so dire se avrò le stesse perplessità...
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Lun 08 Giu, 2009 16:06    Oggetto: Re: Terminator Salvation esce nei cinema italiani   

(Nova) ha scritto:
Bah, rivoglio le mie 13£.. Sad

13 sterline?!? c'era inclusa anche una pinta di guinness?
Sbonk!
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: