Smallville, anno nove

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2009 12:29    Oggetto: Smallville, anno nove   

Smallville, anno nove

Pensavate che la stagione 8 potesse essere l'ultima? Niente affatto. Un bell'assegno e Tom Welling è pronto per un'altra annata.

Leggi l'articolo.
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 06 Giu, 2009 12:29    Oggetto: Re: Smallville, anno nove   

pero' ... che due p__e!!! Se penso che molte serie molto piu valide (per me almeno: Firefly per citarne una) sono morte alla prima stagione ... e questi qua ce li ritroveremo sessantenni.... capisco il target giovanile ma ancora le 16enni sbavano per un ultratrentenne?
Chi ha avuto il coraggio di vedere l'ultima stagione su Steel si sara' reso conto che ormai il rumore di arrampicata sugli specchi sta lacerando le orecchie, ho visto una puntata (perche' non c'era altro) giusto due giorni fa dove vien fuori che erano 2 i bambini spataccatesi con l'astronave, solo che i Kent non hanno mica visto l'altro... almeno credo perche' mi sono addormentato prima della fine....che dire, per me ormai e' un insulto all'intelligenza dello spettatore...

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: