A come Andromeda e il tempo degli sceneggiati

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 07 Giu, 2009 11:55    Oggetto: A come Andromeda e il tempo degli sceneggiati   

A come Andromeda e il tempo degli sceneggiati

La comparsa nelle edicole dei DVD dei migliori sceneggiati televisivi degli anni Settanta costituisce una ghiotta occasione per riparlare dello sceneggiato di fantascienza più famoso.

Leggi l'articolo.
Andrea ET Bernagozzi
Morlock
MessaggioInviato: Dom 07 Giu, 2009 11:55    Oggetto: Re: A come Andromeda e il tempo degli sceneggiati   

Gentile Maurizio Del Santo,

l'astronauta statunitense che per primo ha messo piede sulla Luna è neil Armstrong, non John. In occasione dei 40 anni, meglio correggere la svista.

Grazie, Andrea
Carmine Treanni
Hoka
MessaggioInviato: Dom 07 Giu, 2009 18:30    Oggetto:   

Corretto. Grazie per la segnalazione Andrea.
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Dom 07 Giu, 2009 21:29    Oggetto: Re: A come Andromeda e il tempo degli sceneggiati   

(Andrea Bernagozzi) ha scritto:
Gentile Maurizio Del Santo,

l'astronauta statunitense che per primo ha messo piede sulla Luna è neil Armstrong, non John. In occasione dei 40 anni, meglio correggere la svista.

Grazie, Andrea

Mi sa che ho proprio bisogno di una cura per la memoria... Sad
Grazie per la segnalazione!
Andrea ET Bernagozzi
Morlock
MessaggioInviato: Mar 09 Giu, 2009 16:30    Oggetto: Re: A come Andromeda e il tempo degli sceneggiati   

Carissimi, grazie per aver corretto e soprattutto per l'articolo e il vostro lavoro! Saluti, Andrea. PS: sulla memoria lasciamo stare Wink
Andrea ET Bernagozzi
Morlock
MessaggioInviato: Mar 09 Giu, 2009 16:33    Oggetto: Re: A come Andromeda e il tempo degli sceneggiati   

... ho anche cliccato in modo sbagliato per votare l'articolo, volevo dare più di due stelle! Amen, chi è senza peccato (telematico) scagli la prima pietra lunare...
branko61
Gizmo
MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2009 09:36    Oggetto: Re: A come Andromeda e il tempo degli sceneggiati   

Perchè il cinema Italiano non riesce a fare un film di fantascienza?
Sono sempre gli stessi,alcuni buon film altri della serie natale o rio.
O commedie o drammi e per ultimo il filmazzo di Natale.
Secondo me non ci vuole una gran tecnologia,come ho letto l'articolo negli anni 70 c'è stata una corrente fantascientifica poi più niente.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2009 10:37    Oggetto: Re: A come Andromeda e il tempo degli sceneggiati   

(Andrea Bernagozzi) ha scritto:
... ho anche cliccato in modo sbagliato per votare l'articolo, volevo dare più di due stelle! Amen, chi è senza peccato (telematico) scagli la prima pietra lunare...

Puoi ricliccare quante volte vuoi: riconosce che sei la stessa persona e aggiorna il dato senza aggiungerne uno nuovo.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sugli articoli di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: