Tv USA, tornano Kings e True Blood

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2009 17:17    Oggetto: Tv USA, tornano Kings e True Blood   

Tv USA, tornano Kings e True Blood

Dopo un periodo di bonaccia tornano sul piccolo schermo USA le serie fantastiche, con la seconda stagione di True Blood e la conclusione di Kings.

Leggi l'articolo.
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2009 17:17    Oggetto: Re: Tv USA, tornano Kings e True Blood   

7° puntata di kings, la sesta è uscita se non sbaglio....
L'importante è discuterne....
manupelli
Hoka
MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2009 17:37    Oggetto: Re: Tv USA, tornano Kings e True Blood   

Dipende da come le si vuole numerare.C'è chi considera il pilot ep.1-2,e chi lo considera un solo episodio.Io,in effetti,il nuovo episodio lo considero 7° ep,ma ufficialmente dovrebbe essere il 6°.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2009 20:37    Oggetto: Re: Tv USA, tornano Kings e True Blood   

(manupelli) ha scritto:
Dipende da come le si vuole numerare.C'è chi considera il pilot ep.1-2,e chi lo considera un solo episodio.Io,in effetti,il nuovo episodio lo considero 7° ep,ma ufficialmente dovrebbe essere il 6°.

Infatti quello è il quibus. All'inizio c'è stata un po' di confusione, ma mi pare che ormai tutti seguano il principio di considerare solo "1" il doppio pilot.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: