Futurama ritorna!

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 08:18    Oggetto: Futurama ritorna!   

Futurama ritorna!

Eebbene sì, la Fox Usa dimostra ancora una volta di essere strana: prima cancella una serie e poi, sei anni dopo, la riporta in vita.

Leggi l'articolo.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 08:18    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

all glory to the hypnotoad!
(gigi gio)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 10:31    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

Buone notizie ciurmaglia!
(Stefano Bai)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 15:37    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

Era decisamente ora! Non ho mai capito perchè la Fox, invece di puntare su una serie divertentissima come Futurama, abbia investito sul deludente American Dad...veramente inguardabile...

Vai Bender! Vai Bender! Vai Bender!!!
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Ven 12 Giu, 2009 20:17    Oggetto:   

contentissimo Very Happy
furball62
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 13 Giu, 2009 07:20    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

Ecco una serie di cuo non sentivamo assolutamente il bisogno!
manupelli
Hoka
MessaggioInviato: Sab 13 Giu, 2009 17:22    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

Wow,adoro Futurama,sono proprio contenta che ritorni!Adoro anche American Dad,secondo me una buona serie,divertente e "cattiva".Purtroppo da noi è stata bistrattata:hanno trasmesso solo la prima stagione e pochi episodi della seconda,molti episodi (se non tutti) ampiamente censurati.Forse è per questo che non è stata apprezzata come merita.Tornando a Futurama,i film non erano granché,ad eccezione de "Il Gioco Di Bender",divertente parodia de "IL Signore Degli Anelli".Ma sono fiduciosa che i nuovi episodi saranno all'altezza dei precedenti.Viva Matt Groening!
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Sab 13 Giu, 2009 17:59    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

(manupelli) ha scritto:
Wow,adoro Futurama,sono proprio contenta che ritorni!Adoro anche American Dad,secondo me una buona serie,divertente e "cattiva".Purtroppo da noi è stata bistrattata:hanno trasmesso solo la prima stagione e pochi episodi della seconda,molti episodi (se non tutti) ampiamente censurati.Forse è per questo che non è stata apprezzata come merita.
Io infatti preferisco di gran lunga questa serie, rispetto a Family Guy (I Griffin), la trovo decisamente più originale e divertente.

Per quanto riguarda il ritorno di Futurama... ottima notizia, non c'è che dire!Ok
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Dom 14 Giu, 2009 10:48    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

(furball62) ha scritto:
Ecco una serie di cuo non sentivamo assolutamente il bisogno!

beh, IO ne sentivo il bisogno. penso sia una delle più brillanti e divertenti serie mai realizzate, ed il fatto che sia stata rinnovata SEI ANNI dopo la cancellazione vuol dire che qualcuno che ci crede c'è.

comunque non voglio convincere nessuno, sono abbastanza contento già per conto mio.
furball62
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2009 09:06    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

@ Piscu:
Oppure vuol dire che sentivano il bisogno di fare soldi facili con le solite seriucole demenziali (non divertenti, sottolineo... Demenziali) sorrette da disegni orribili. E' il trend della TV e anche del cinema, spremi i teenagers e produci solo film e serie televisive confezionate apposta per loro, a discapito della qualità. Produrre solo che già si conosce, per evitare di dovere persino pensare a qualcosa di nuovo o originale. Il fatto che dopo sei anni sia stata riesumata, forse vuol dire che sono arrivati alla frutta? (Lo sono da un pezzo, ma pare nessuno se ne sia accorto).
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2009 09:21    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

(furball62) ha scritto:
@ Piscu:
Oppure vuol dire che sentivano il bisogno di fare soldi facili con le solite seriucole demenziali (non divertenti, sottolineo... Demenziali) sorrette da disegni orribili. ... a discapito della qualità

Ma sei sicuro di aver mai visto Futurama?
Giusto per capire, quale serie dal tuo punto di vista sarebbe ben disegnata e divertente (non demenziale)?

Ah, chi vuole fare soldi facili in genere non fa scommesse su una serie che è stata chiusa perché non aveva abbastanza ascolti.
Sul nuovo e originale: a parte che non ci punterei molto oggi come oggi, ma se le cose nuove e originali - come Futurama - poi vengono chiuse, allora è inutile.
S*
manupelli
Hoka
MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2009 09:37    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

Furball62,secondo me Futurama non è affatto demenziale,ma divertente ameno quanto I Simpson.E i disegni non mi sembrano affatto orribili,allora come giudichi quelli di South Park?Anche se lo stile è voluto,a me South Park non piace affatto,né per i disegni né per le storie in sé,che secondo me non fanno affatto ridere.Comunque ognuno ha le sue preferenze,e se South Park va ancora avanti,evidentemente a qualcuno piace.Futurama,secondo me,è stato chiuso troppo presto,e i fans immagino abbiano più volte richiesto un seguito,per questo probabilmente hanno pensato di proseguire con la serie.Io di sicuro ci speravo,così come alcuni miei amici.Comunque ripeto,ognuno ha le sue preferenze,a me Futurama piace molto e cotinuerò a seguirlo con piacere,poco importa quale sia il vero motivo per il quale l'hanno riesumato.
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2009 15:26    Oggetto:   

Futurama è la serie meglio curata, a livello di disegni e animazione (e non solo) creata da Groening. E questa non è una considerazione personale, ma credo sia una constatazione abbastanza oggettiva, paragonando Futurama ai Simpson (e mi sa paragonandola a tutte le altre serie simili).
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2009 16:29    Oggetto: Re: Futurama ritorna!   

(furball62) ha scritto:
@ Piscu:
Oppure vuol dire che sentivano il bisogno di fare soldi facili con le solite seriucole demenziali (non divertenti, sottolineo... Demenziali) sorrette da disegni orribili.

soldi facili non credo proprio, Futurama è sempre stato un prodotto abbastanza "di nicchia", non ha mai avuto il successo dei Simpson o dei Griffin. è proprio questo il motivo per cui è stata cancellata la prima volta. è tornata poi in forma di dvd, che sono un investimento minore rispetto a una stagione televisiva.

non credo nemmeno che la si possa definire "demenziale". può essere surreale, questo sì, ma contiene molte gag raffinate e dedicate a un pubblico... ehm, "scientifico" (nel senso: battute su matematica e fisica, battute "da ingegnere" ecc).

sulla qualità tecnica non mi esprimo perché non sono un esperto, ma c'è da ricordare che Futurama è stata la prima serie a implementare l'animazione 3d con quella classica in 2d.
katy
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2009 13:52    Oggetto:   

grandioso!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: