The Plan vi terrà col fiato sospeso

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 10:47    Oggetto: The Plan vi terrà col fiato sospeso   

The Plan vi terrà col fiato sospeso

Il prossimo film in dvd legato a Battle Star Galactica riserverà parecchie sorprese. Parola dell'ammiraglio Adama, ovvero Edward James Olmos, che qui però indosserà i panni del regista.

Leggi l'articolo.
(Natan Never)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 10:47    Oggetto: Re: The Plan vi terrà col fiato sospeso   

Francamente non si sentiva il bosgono di questo apice alla saga di Moore. Non credo aggiungere niente alle risposte che (non) abbiamo avuto.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 14:03    Oggetto:   

Vero, niente risposte, ma un'interessante prospettiva della storia dal punto di vista dei cylon, con la speranza di non rivedere, almeno da parte mia, gli errori commessi con Babylon V per i deludenti film che ci hanno propinato in passato. Vedremo.

Mi domando se l'anno prossimo tra le serie in cantiere ne vedremo una così qualitativamente valida e originale come Bsg.

Chissà....
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 14:51    Oggetto:   

Parla per te, io ne sentivo il bisogno. Per me possono anche andare avanti dieci anni a fare altri film e ne vorrò sempre ancora.
S*
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 14:55    Oggetto:   

Anche io non vedo l'ora Shocked

Anche perché poi, suvvia diciamolo francamente, volete che RM abbia lasciato tutto così nebuloso alla fine per niente? In un'epoca di sequel e prequel volete che proprio BSG, che più di tanti altri meriterebbe di essere proseguito/completato, si fermi a quattro stagioni?

Ben vengano The Plan e Caprica Very Happy
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.

Ultima modifica di Stefanoventa il Ven 19 Giu, 2009 10:01, modificato 1 volta in totale
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 15:54    Oggetto: Re: The Plan vi terrà col fiato sospeso   

(Natan Never) ha scritto:
Francamente non si sentiva il bosgono di questo apice alla saga di Moore. Non credo aggiungere niente alle risposte che (non) abbiamo avuto.

Se ti riferisci a Bsg di carne al fuoco ce n'è parecchia per eventuali film e spin off possibili per altre serie dopo"Caprica". E' una mia speranza, visto il vuoto che ha lasciato Bsg e non credo che dopo "Caprica" la saga di Bsg termini di colpo, visto quanto hanno fatto per resuscitare "Stargate".
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 17:35    Oggetto:   

Lo vedrò per dovere, ho sempre detto che la storia dei cylon mi annoiava a morte.
manupelli
Hoka
MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 19:25    Oggetto: Re: The Plan vi terrà col fiato sospeso   

Anch'io all'inizio consideravo questo film superfluo,ed ho accolto tiepidamente anche Caprica,però,proprio dopo aver visto il pilot di Caprica,ho iniziato a ricredermi.Tutto sommato può essere interessante vedere "l'altra faccia della medaglia",gli eventi visti con gli occhi dei Cylon,che non ho mai considerato solo dei "lavori in pelle",ma esseri viventi con dei sentimenti.E' vero che non aggiunge nulla nell'evoluzione della storia,ma aggiunge un tassello nel passato degli eventi,un po' come Razor,che non mi ha propriamente esaltato ma ho trovato comunque godibile.E poi,non potendo più vedere nuovi episodi di BSG,mi accontento di qualunque film o telefilm collegato,purché,naturalmente,mantengano la qualità della serie madre Smile
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 19:45    Oggetto: Re: The Plan vi terrà col fiato sospeso   

ehm, in questo caso non è jj, ma ron moore.
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2009 09:38    Oggetto: Re: The Plan vi terrà col fiato sospeso   

Sono *molto* ansioso di potermi gustare questo film, spero anche in un futura edizione italiana (si, lo so,. vista la qualità dei dvd universal il mio è puro masochismo..¬_¬)
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2009 10:00    Oggetto: Re: The Plan vi terrà col fiato sospeso   

leo lorusso ha scritto:
ehm, in questo caso non è jj, ma ron moore.

azz è vero, ero appena uscito reduce da una puntata di Lost, grazie, vado a correggere subito Laughing
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Valentino Iatrino 1
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2009 20:21    Oggetto: Re: The Plan vi terrà col fiato sospeso   

Notizia GRANDIOSA!!!
Per me questa serie potrebbe durare all'infinito...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 20 Giu, 2009 15:55    Oggetto:   

Questa intervista non aggiunge niente a quanto già si sapeva di questo film, vedremo e giudicheremo.

zaludozzzz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: