Flash Forward non sarà un surrogato di Lost

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 00:34    Oggetto: Flash Forward non sarà un surrogato di Lost   

Flash Forward non sarà un surrogato di Lost

Parola dei produttori, i quali spiegano in un'intervista anche perché non possono sapere cosa accadrà ai protagonisti dopo il 29 aprile 2010. Ecco il promo di tre minuti.

Leggi l'articolo.
manupelli
Hoka
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 00:34    Oggetto: Re: Flash Forward non sarà un surrogato di Lost   

L'idea è interessante e dal trailer non sembra male.Magari l'idea non è proprio originale,il fatto di andare avanti nel tempo per qualche mese e tornare indietro per tentare di evitare un disastro(almeno questa mi è sembrata la trama)mi ricorda un po' Heroes,comunque sono curiosa di vedere questa serie che secondo me promette bene.Staremo a vedere.
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 08:10    Oggetto:   

Esattamente come detto dal commentatore precedente, gli autori dovrebbero temere più il paragone con Heroes, piuttosto che quello con Lost, che è e rimarrà sempre troppo più avanti.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 08:33    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Esattamente come detto dal commentatore precedente, gli autori dovrebbero temere più il paragone con Heroes, piuttosto che quello con Lost, che è e rimarrà sempre troppo più avanti.

Il paragone con Lost è inevitabile perché è lo stesso canale e lo stesso slot orario.
Il paragone con Heroes è difficile temerlo, nel senso che qualunque cosa facciano sarebbe davvero difficile uscirne perdenti.
S*
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 09:01    Oggetto:   

S* ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:

Il paragone con Lost è inevitabile perché è lo stesso canale e lo stesso slot orario.
Il paragone con Heroes è difficile temerlo, nel senso che qualunque cosa facciano sarebbe davvero difficile uscirne perdenti.
S*

Punto 1: Se al posto di questo Flash Foward avessero programmato allo stesso orario sullo stesso canale una nuova stagione di Desperade Housewife, l'avremmo "paragonata" con Lost?
Perchè un conto è dire, prima c'era quello, ora c'è questo, un'altra cosa significa "paragonare".

Punto 2: La trama per come è raccontata, ovvero previsione del futuro funesto, più tentativo di evitarlo è una grandissima "scopiazzatura" di Heroes, ma da quel che ho capito senza super poteri, in pratica è Heroes, ma senza l'unica cosa che lo rende apprezzabile.
Bello, proprio bello...

Suona un po' acida come risposta, ma non è quella l'intenzione, volevo solo scrivere stringato...
branko61
Gizmo
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 09:58    Oggetto: Re: Flash Forward non sarà un surrogato di Lost   

ma nooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lost finisce.
Al su posto come ho letto l'articolo è una serie scopiazzata tipo fringe heroes 4400 sarah connor crho..
Un bel ckoctell.
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 10:26    Oggetto: Re: Flash Forward non sarà un surrogato di Lost   

da quello che si evince dai vari trailer, i protagonisti vedono dei cambiamenti nelle loro vite, che appaiono molto diverse da quelle che vivono all'inizio della storia: una ragazza ha visto di essere incinta, sulu ha visto di essere morto, penny widmore è sposata con qualcun altro e joseph phiennes ha ripreso a bere.
non ci sono castastrofi all'orizzonte, solo drammi personali alquanto umani.
il fumo sui palazzi dipende dal fatto che la gente ha avuto il flash forward mentre era in attività, da cui incidenti d'auto e simili.
solo dopo averlo avuto cominciano a raccontare cosa hanno visto.
o almeno, così sembra.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 10:33    Oggetto: Re: Flash Forward non sarà un surrogato di Lost   

(leo lorusso) ha scritto:
penny widmore

se vogliono evitare il paragone con lost, potrebbero almeno inventarsi nomi diversi.
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 10:43    Oggetto: Re: Flash Forward non sarà un surrogato di Lost   

Piscu ha scritto:
penny widmore

se vogliono evitare il paragone con lost, potrebbero almeno inventarsi nomi diversi.

glieli ho dati io i nomi, sono pigro e non volevo cercare il nome dell'attrice, che è sonya walger.
anche l'altro personaggio non si chiama sulu, è solo che l'attore è lo stesso del film di jj. Smile
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 11:56    Oggetto: Re: Flash Forward non sarà un surrogato di Lost   

leo lorusso ha scritto:
Piscu ha scritto:
penny widmore

glieli ho dati io i nomi, sono pigro e non volevo cercare il nome dell'attrice, che è sonya walger.
anche l'altro personaggio non si chiama sulu, è solo che l'attore è lo stesso del film di jj. Smile

uh ok, non essendo minimamente informato credevo fossero i nomi dei personaggi veri.

ma tanto come omonimia lostiana basta sapere che è tutto tratto da un racconto di Sawyer! Laughing
manupelli
Hoka
MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2009 14:24    Oggetto: Re: Flash Forward non sarà un surrogato di Lost   

Be',se la trama della serie è questa,sembrerebbe un po' noiosa.Avrei preferito la catastrofe.Comunque aspetterò di vederla,prima di farmi un'opinione.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: